Home news Turismo Comunicato

Top Cruises spinge sulle crociere fluviali

Tutto scorre….ma i fiumi di Top Cruises restano! Corrente fluviale a favore per l’estate del cruise operator genovese, che accelera la spinta sulle crociere nel cuore dell’Europa per mantenere la sua leadership nella classifica di vendita delle river cruises.
del 12/06/12 -

Spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises: “Grazie alla formula fluviale l’Europa si afferma in grande stile in agenzia per la possibilità di vivere l’appeal di una crociera applicato alla scoperta del Vecchio Continente, a costi concorrenziali e con il plus di non dover coordinare coincidenze, spostamenti e trasbordi, ma comodamente accompagnati dal proprio “hotel galleggiante”.
L’agente che ha afferrato il vantaggio della formula fluviale in termini organizzativi e di costi, ha nelle sue mani uno strumento vincente da proporre al cliente puntando sulla combinazione ineguagliabile tra risparmio, qualità dell’offerta, ricercatezza gastronomica e massimo comfort del viaggio, che è a tutti gli effetti un tour, scegliendo tra i numerosi itinerari che proponiamo con le nostre Compagnie partner”.

Per “curiosare” tra gli eventi che movimentano l’estate europea, la crociera fluviale è quello che ci vuole per passare di città in città ritrovandosi ogni volta immersi in una cultura o in un programma diversi: scivolando sul Reno si potrà ad esempio godere dell’effervescente estate di Anversa, la Zomer van Antwerpen, imperdibile festival estivo dal taglio cool che mette in scena musica dal vivo con i più rinomati dj’s internazionali, installazioni open air, teatro, circo e tanto altro ancora; navigando lungo il Danubio ci si potrà magari fermare a Vienna per una full immersion nell’arte “dorata” di Gustav Klimt, a cui la città dedica numerose iniziative per celebrarne i 150 anni della nascita…

Nell’estate 2012 a firma Top Cruises c’è solo l’imbarazzo della scelta per scorrere tra Reno, Danubio, Senna e persino Volga: dalle navi 5 stelle con uno stile più classico della giovane ed elegante compagnia tedesca A-Rosa, partnership esclusiva del cruise operator genovese sul mercato italiano, alle proposte con le compagnie partner CroisiEurope e Scylla Tours fino alla recente new entry Orthodox Cruise Company per scoprire la Russia Imperiale da Mosca o San Pietroburgo. Il tutto è reso ancora più esaltante dalle attenzioni extra appositamente confezionate dal cruise operator, come navi esclusivamente riservate ai clienti Top Cruises, servizio “Vola Facile”, totale assistenza italiana a bordo su determinati itinerari, collegamenti con pullman esclusivi GT.

Accanto al catalogo Tour in Europa 2012 e al monografico Crociere sui Fiumi A-Rosa 2012, tutte le proposte sono visionabili all’indirizzo www.topcruises.it dove consultare comodamente descrizione delle tappe, dettagli delle navi e caratteristiche della compagnie.

Art&Fun
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)