Home news Software Comunicato

TeamSystem Communication annuncia l’App VOIspeed basata su tecnologia WebRTC

Grazie a questa nuova App, disponibile sia per Android, sia per iOS, VOIspeed compie un ulteriore passo in avanti verso la rivoluzione delle telecomunicazioni e si conferma come una delle piattaforme di telefonia in cloud più completa ed evoluta sul mercato.
del 22/12/22 -

TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia in Cloud del Gruppo TeamSystem, annuncia il rilascio della nuova App VOIspeed per Android e iOS.

Disponibile in anteprima per i propri partner già a partire dal 22 dicembre e da gennaio 2023 per tutti gli utenti VOIspeed, che la potranno scaricare e installare tramite App Store e Google Play, questa nuova App basata su tecnologia WebRTC, che andrà a sostituire la versione attuale, introdurrà una serie d’interessanti funzionalità e una nuova interfaccia utente.

Principali caratteristiche della nuova App VOIspeed:

- Home App con visualizzazione dello stato e dei numeri degli interni, comprese informazioni come mail, numero cellulare, ufficio di appartenenza, chat, ecc.

- Rubrica centralizzata con possibilità di visualizzare sia i contatti propri sia quelli di tutto il gruppo di lavoro e gestire la condivisione dei contatti personali

- Possibilità di effettuare Chat con gli interni

- Possibilità di visualizzare reportistica relativa a chiamate entranti, uscenti e perse, con possibilità di applicare filtri per tipologia, intervalli di tempo, etc.

- Funzioni di chiamata al pari della UI desktop: attesa, inoltro, registrazione delle chiamate, conference call e switch terminale

Grazie alla tecnologia WebRTC su cui è basata la nuova App VOIspeed, inoltre, le chiamate verranno effettuate tramite VoIP, quindi, senza occupare le linee del centralino, che rimarranno libere di gestire altre chiamate in entrata e in uscita.

“La scelta di adottare la tecnologia WebRTC ci sta permettendo di rendere VOIspeed sempre più flessibile e di soddisfare sempre meglio e più rapidamente le esigenze della nostra clientela”, ha dichiarato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication, che ha poi concluso: “Con questa nuova App il nostro centralino in cloud fa un ulteriore passo in avanti e consente a chi lo utilizza da mobile di disporre di tutte le funzionalità di cui è abituato a fruire quando si trova in ufficio, nonché di poter contare sempre su una completa gamma di strumenti per la comunicazione integrata e per la collaborazione, in grado di fare la differenza e consentire di lavorare al meglio e con maggior soddisfazione”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370926