Home news Software Comunicato

Tas propone agli istituti finanziari italiani nuove soluzioni integrate con Oracle Fusion Procurement Applications

Il nuovo offering in anteprima il 17 settembre a Milano.
del 16/09/13 -

Oggi TAS Group ha annunciato che metterà a disposizione degli istituti finanziari italiani un nuovo offering che innova e valorizza le proprie soluzioni ERP, integrandosi con Oracle Fusion Procurement Applications.
TAS è un membro di livello Gold di Oracle PartnerNetwork.

Il nuovo servizio offerto da TAS Group si rivolge ai responsabili del procurement del settore finance, per i processi di gara e selezione, richieste e ordini di acquisto, monitoraggio della spesa, esecuzione delle forniture, logistica filiali, gestione contratti, e molto altro ancora.
La proposizione si pone l’obiettivo di rispondere alle crescenti esigenze di ottimizzazione delle attività legate all’ambito acquisti, in sintonia con le nuove tendenze tecnologiche e con particolare attenzione ad aspetti quali la facilità di integrazione con procedure e practice pre-esistenti, la semplicità di utilizzo, la crescente domanda di interattività nel rapporto con le controparti commerciali.
Il nuovo offering fa leva sulle potenzialità d Oracle Fusion Applications e sulle competenze maturate da TAS in decenni di attività al servizio delle principali realtà del settore finanziario. Dal punto di vista del business questo si traduce in una nuova soluzione per la gestione acquisti, estremamente flessibile e moderna.
“L’architettura innovativa di Oracle Fusion Applications ci consente di proporre soluzioni applicative nelle quali è massimizzato il valore del nostro know how tecnico e di business”, commenta Alfonso Nobilio, C.O.O. di TAS Group. “La nuova proposizione in ambito procurement per il settore finance è il primo passo di un percorso che mira a ridisegnare radicalmente strutture e approcci legati ai processi gestionali ERP e alla business governance del mondo bancario e non solo. E’ il momento di parlare ai clienti con il loro linguaggio, affiancandoli nelle scelte quotidiane, garantendo una user experience sempre più facile, immediata, interattiva. E’ questo il traguardo che ci prefiggiamo e condividere il percorso con un partner del valore di Oracle lo rende sempre più concreto e vicino, per noi e per i nostri clienti”.

Il progetto TAS basato su Oracle Fusion Applications per il settore Finance verrà presentato agli operatori specializzati nel corso di un Executive Workshop a numero chiuso dal titolo “Nuovi sapori per un procurement collaborativo”, che avrà luogo a Milano il 17 Settembre pv (per maggiori informazioni visita il sito www.tasgroup.it).


TAS Group
TAS Group è l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica e dei mercati finanziari. Quotata dal 2000 al Mercato Telematico Azionario, TAS opera a fianco delle più importanti banche commerciali e centrali italiane ed europee, dei maggiori centri di servizi finanziari e di alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Su scala internazionale, TAS è attiva in Europa, Nord e Latin America, dove è presente attraverso le sue controllate: TAS France Eurl, APIA SA, TAS Iberia S.L.U. e Tasamericas Ltda.
Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS vengono oggi adottate anche dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e da aziende non bancarie appartenenti a numerosi settori. Forte dell’esperienza e delle competenze acquisite nel corso degli anni, TAS è in grado di supportare in modo innovativo e professionale i propri clienti nella realizzazione di progetti completi per lo sviluppo dei processi aziendali, dell’efficienza dei sistemi informativi e del business.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Baum - La fabbrica della comunicazione
Responsabile account:
Stefania Scurati (Corporate Communication Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 209972