Home news Internet Comunicato

Talks Media completa la sua offerta sulle news ed economia con Finanzaonline e Finanza.com

Da ottobre, Talks Media si aggiudica la raccolta dei siti di Finanzaonline e Finanza.com aumentando l’offerta del proprio network con la qualità dei contenuti e il volume di traffico
del 01/10/12 -

La raccolta dell’advertising sui siti di Finanza.com e Finanzaonline aumenta l’offerta proposta da Talks Media consolidando le politiche sul target business ed offrendo agli inserzionisti nuove opportunità di comunicazione qualitativa.

L’accordo con una realtà editoriale specializzata nell'informazione economica e finanziaria di alta qualità, come Brown Editore, consentirà a Talks Media di offrire il target business ed alto spendente con l’obiettivo di raccogliere la pubblicità tabellare ma soprattutto proporre progetti speciali.

Con i siti di Finanzaonline, la comunità finanziaria più grande d’Italia, e di Finanza.com, quotidiano d’informazione economico-finanziaria, Talks Media amplia la propria offerta divenendo uno dei network leader per la comunicazione economico-finanziaria online, aggiungendo più di 30 milioni di pagine viste mese e 1,5 milioni di utenti mese.

Il percorso di Brown Editore e Talks Media è basato su una linea comune che vede entrambe le realtà proiettate verso un arricchimento e una diversificazione dei contenuti offerti sia agli utenti che agli inserzionisti. Questa politica di crescita qualitativa e quantitativa permetterà ad entrambi di diventare sempre più competitivi su tutti i canali e di presidiare nuove aree tematiche.


« Questo accordo con una realtà consolidata e di spessore nel settore finance, è per noi un momento importante di crescita orizzontale e verticale del network. L’accordo con Brown editore è volto alla valorizzazione delle url costruendo una forte sinergia tra reparto commerciale ed editoriale per proporre al mercato soluzioni custom e progetti speciali abbinati al display tradizionale.
Un modo di lavorare che ci ha premiato sugli altri target del network e che grazie all’appoggio di una redazione autonoma ed un editore impegnato in questa tipologia di iniziative anche off line potrà creare valore al cliente che sceglierà i nostri brand.», sottolinea Emiliano Messeni direttore commerciale di Talks Media.

«Siamo contenti di aver trovato un partner giovane ed allo stesso tempo affidabile. Abbiamo deciso di scrivere insieme una storia nuova, basata sulla valorizzazione delle nostre testate editoriali e sulla creazione di valore per l’inserzionista. Non sarà un rapporto editore-concessionaria di tipo classico ma piuttosto una reciproca collaborazione finalizzata alla mutua crescita. La nostra redazione e lo staff tecnico sono pronti allo sviluppo di tutti i progetti speciali che costituiranno parte integrante della pipeline di vendita di Talks» ha dichiarato Salvatore Pugliese, Ceo di Brown Editore

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Talks Media Srl
Responsabile account:
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 180407