Home news Hi-tech Comunicato

Switch di rete Gigabit a marchio Digitus, qualità tedesca ad un prezzo competitivo

Il Gigabit Ethernet standard è l'evoluzione a 1.000 Mbit/s del protocollo Fast Ethernet, questi nuovi switch di rete consentono di realizzare reti lan con velocità di connessione fino a 1000 Mbit/s ad un costo molto contenuto.
del 08/02/13 -

Il Gigabit Ethernet (standard IEEE 802.3z) è l'evoluzione a 1.000 Mbit/s del protocollo Fast Ethernet (standard IEEE 802.3u) che aveva velocità fino a 100 Mbit/s.

I nuovi switch di rete consentono pertanto di realizzare reti lan con velocità di connessione fino a 1000 Mbit/s ad un costo molto concorrenziale rispetto ai tradizionali apparati 10/100 che è plausibile prevedere scompariranno dal mercato entro i prossimi mesi/anni.

Sul sito www.armadi-rack.it sono disponibili per l'acquisto on-line tutti i dispositivi di rete a marchio Digitus. All'indirizzo http://www.armadi-rack.it/reparto/cat1-networking/cat2-hub_switch_gigabit/rack.htm tutti gli apparati della nuova gamma di ethernet switch 10 / 100 / 1000 Mbit a marchio.

La linea di ethernet switch Digitus comprende modelli da scrivania, molto economici, da 5 e 8 porte gigabit in rame per connettori RJ 45, ideali per espandere rapidamente reti di piccole e medie dimensioni senza affrontare grossi investimenti.

Switch predisposti per il montaggio in armadi rack 19" da 8, 16 e 24 porte gigabit in rame + slot di espansione per porte in fibra ottica, ideali per connessioni switch switch, switch server, o in generale in quelle situazioni in cui è richiesta una connessione particolarmente performante per velocità, banda, distanza raggiungibile.
Sono acquistabili separatamente i moduli in fibra per tutte le tipologie di connettore e le diverse modalità di trasmissione dati.

Ovviamente sono sono disponibili diversi modelli di ethernet switch gigabit con porte PoE

Per qualunque misura speciale e richiesta contattare M.D.W. srl
Camera di Commercio di Bologna REA n° 465866 - R.I./C.F./P.I. 02766841205
Via Lionello Spada 64 - 66 // 40129 Bologna // tel. 051.4157592 - Fax 051.375920