Home news Prodotti Comunicato

Sullo shop.sereni.net è arrivato “Essie For Professionals”!

Una linea di smalti di qualità per un risultato professionale
del 21/05/12 -

E' un marchio di smalti creato nel 1981 da Essie Weingarten, usato in più di 250.000 istituti di bellezza e saloni in 101 nazioni, scelto da professionisti, celebrità e consumatrici.
Lo smalto Essie, marchio ultra premiato noto per la massima qualità della sua formula, è caratterizzato da una lunga tenuta, un'ottima resistenza alle scheggiature e possiede una vera e propria personalità, grazie a una serie di sfumature di colore senza precedenti.

Sullo shop.sereni.net è disponibile la collezione “Essie For Professionals”, acquistabile solamente in esclusiva presso i saloni e i centri autorizzati. A differenza della collezione Essie, la linea “Essie for Professionals” vanta una formula specifica contenente pigmenti coloranti concentrati e polimeri protettivi fortificanti, che garantiscono una settimana di tenuta, fortificando l'unghia naturale e permettendole di traspirare. Ogni flaconcino è inoltre dotato di un pennello professionale per un'applicazione precisa e un dosaggio perfetto del prodotto, per un risultato ultra brillante.

Sono disponibili per i clienti dello shop.sereni.net ben 150 nuance sempre nuove e ispirate alle ultime sfilate e alle nuove tendenze.

Sereni Hair Stylist
Luca Sereni (Titolare)