Home news Software Comunicato

Suite Avvocato Elite: il programma nato per una gestione organizzata dello studio legale

Firmato OA Sistemi, nasce il programma per gestire lo studio legale risolvendo i problemi relativi alla dispersione delle informazioni.
del 31/07/12 -

Uno studio sempre organizzato ed efficiente. E' stato l'obiettivo di OA Sistemi nella realizzazione del nuovo programma Suite Avvocato Elite, nato per studi legali medio-grandi, ma che si rivela ottimale anche per i singoli professionisti che desiderino migliorarsi e fornire un servizio di qualità superiore ai propri clienti.

Il prodotto, pensato per chi vuole tenere sotto controllo tutte le attività ottimizzando i tempi di gestione, rende finalmente possibile la ricerca di documenti e l'invio di informazioni ai clienti tramite web e il coordinamento degli impegni, sincronizzabili con l’agenda Outlook e dispositivi mobili.

Suite Avvocato Elite è stato diviso in “moduli”, per consentirne l'adattabilità alle molteplici esigenze di legali e collaboratori, risolvendo il problema dell'eccesso di informazioni e della loro dispersione, della loro eterogeneità così come la diversità delle fonti, della comunicazione interna e con l’esterno.

Un programma che diventa una scrivania di lavoro. Grazie alle banche dati giuridiche del gruppo Wolters Kluwer Italia integrate, Suite Avvocato Elite garantisce velocità ed aggiornamento, contenuto e applicazione in uno stesso ambiente. Con un solo programma si disporrà di tutto ciò che occorre per svolgere il proprio lavoro ottimizzando tempo e risorse. L’accesso sicuro a Polisweb dall'interno del gestionale permette di interrogare più tribunali ed effettuare il download dei dati delle proprie pratiche giudiziali che vanno ad alimentare direttamente i fascicoli auto-creati nel gestionale.

I moduli sono strumenti informatici duttili e adattabili alle esigenze del cliente, per gestire tutte le informazioni in modo rapido e efficace, per avere massima sicurezza dei dati con accessi definiti per modulo, per gruppi e per operatori.
Con Suite Avvocato Elite sarà possibile un'analisi ed un controllo in tempo reale dei costi dello Studio, con report dettagliati e sintetici oltre ad una contabilità fiscale strutturata: produzione di estratti, piani dei conti e documenti contabili con alta flessibilità.

In breve, gli studi legali potranno finalmente godere di corrispondenza, telefonate e biblioteca sono sempre sotto controllo. Inoltre, la catalogazione e la gestione semplificata rendono possibili ricerche rapide; la banca dati è integrata con i portali e le banche dati di IPSOA, CEDAM, UTET, Leggi D’Italia Professionale; è possibile l'accesso sicuro a Polis Web con interrogazione simultanea di più tribunali e dati tra più sedi; è prevista la condivisione Web e Microsoft Office e la compatibilità d’uso con i principali sofware avanzati di videoscrittura.

Un programma per avvocati sempre più liberi, che si aggiunge all'efficiente Kleos, l'altro software firmato OA Sistemi per avere uno studio mobile, su smartphone e tablet.

Laboratre
Mariagrazia Semeraro (Copywriter)