Home news Nuovi accordi Comunicato

Stipulato accordo fra agoda e la catena Leonardo Hotels

agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership con la catena europea Leonardo Hotels.
del 27/10/11 -

Fondata nel 1998, la società Leonardo Hotels rappresenta il ramo europeo di Fattal Hotels, offrendo sistemazioni alberghiere a 3 e 4 stelle sia per chi viaggia per affari che per piacere. Con oltre 60 strutture in Germania, Svizzera, Belgio, Ungheria e Israele, la rete di Leonardo Hotels include anche il brand a quattro stelle superior Leonardo Royal Hotel per i viaggiatori dirigenziali e il brand Leonardo Boutique Hotel per gli ospiti alla ricerca di una sistemazione alla moda alternativa.

Come conseguenza del contratto di distribuzione, le strutture di Leonardo Hotels guadagnano un'esposizione verso milioni di clienti attraverso il sito multilingua di agoda.com, rendendo disponibili camere a viaggiatori in 37 lingue. Leonardo Hotels ha inoltre accesso al sistema YCS 3.0 di agoda.com, uno strumento personalizzato di gestione dell'inventario e dei contenuti che permette alle strutture di gestire dinamicamente e a loro piacimento le disponibilità delle camere. Per assistere Leonardo Hotels in un marketing di successo rivolto ai clienti stanziati in Asia, agoda.com fornirà consulenza e competenza sul mercato locale.

A loro volta, i clienti di agoda.com potranno usufruire di tariffe ridotte e conferma immediata sulle camere delle strutture di Leonardo Hotels nelle destinazioni chiave di tutta Europa. I clienti potranno non solo prenotare una camera in un rispettabile hotel di prima categoria, ma potranno farlo nel modo più conveniente e nella lingua di loro preferenza, tra cui giapponese, coreano, cinese e tailandese.

Il Direttore di Hotel - Globals di agoda.com Errol Cooke ha detto: " Leonardo Hotels offrendo una scelta importante con hotel d’affari, dirigenziali e alternativi in Europa e Israele sarà sicuramente una novità apprezzata ai clienti di agoda.com in cerca di sistemazioni in questi mercati grazie ad un marchio conosciuto e rispettabile".

Shay Raz, Direttore delle Entrate di Leonardo Hotels, ha dichiarato: "Siamo molto felici di unirci a agoda.com. La nostra unica soluzione di connessione diretta PMS, usata insieme ad agoda.com ci permette di gestire le tariffe, la distribuzione e l’inventario istantaneamente e offrire ai clienti di agoda il migliore e più aggiornato accesso ai nostri hotel. agoda.com è un’agenzia online molto rispettabile e siamo sicuri che questa collaborazione farà crescere il nostro numero di clienti nel suo mercato d’origine.”

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 160.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)