Home news Turismo Comunicato

Stipulato accordo fra agoda e il channel manager GlobRes

agoda, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato ieri la partnership stretta con CRS e il channel manager GlobRes.
del 15/12/11 -

Singapore, 15 dicembre 2011 – Con sede a Lucerna, in Svizzera, GlobRes offre una vasta gamma di soluzioni software progettate per i manager alberghieri in modo che possano gestire facilmente l'inventario, i contenuti e le tariffe. GlobRes Xpress, uno strumento di gestione multilingue extranet, permette agli hotel di consolidare gli aggiornamenti dell’inventario attraverso più distributori tramite un'unica interfaccia, risparmiando tempo e fatica.

Grazie a questa collaborazione, i partner di GlobRes potranno collegarsi immediatamente ad agoda, acquisendo visibilità verso una clientela mondiale di oltre 3,5 milioni di persone. Con siti in 37 lingue diverse, agoda è in grado di offrire preziosa visibilità agli hotel nei mercati asiatici, promuovendo offerte in lingue locali, tra cui il cinese, il giapponese, il coreano e il tailandese.

Anche i clienti di agoda possono trarre vantaggio dalla nuova collaborazione, ricevendo una maggiore scelta di alloggi in tutta Europa. Con viaggi ancora più accessibili e convenienti, i clienti guadagnano anche Punti Fedeltà agoda che possono essere utilizzati per ridurre il costo di prenotazioni future.

Il Direttore di Hotel - Global di agoda, Mr. Errol Cooke, ha dichiarato: "La collaborazione con GlobRes è un’evoluzione naturale per agoda, che amplia la propria copertura di hotel in tutta Europa e migliora la gamma di alloggi di qualità che offriamo ai nostri clienti".

Il CEO di GlobRes Ruedi Keller, forza pionieristica dietro il successo dell'azienda fin dagli inizi, ha dichiarato: "Collegarsi con agoda è una mossa strategica per garantire ai nostri hotel di ricevere più prenotazioni in modi diversi. Crediamo che questa collaborazione permetterà a GlobRes di ricevere più prenotazioni attraverso la nostra tecnologia e questo sarà di grande beneficio per i nostri hotel e rafforzerà ulteriormente la fidelizzazione dei clienti al marchio GlobRes. Guardiamo ora in avanti per una collaborazione lunga e prospera insieme ad agoda.com".

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 165.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da oltre 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili per fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)