Home news Nuovi servizi Comunicato

Start live streaming today!

Come realizzare una diretta streaming di qualità video HD o 4K. VideoMotion può intervenire con un servizio broadcast completo per eventi nell’ambito dell’intrattenimento, dello sport, dei convegni corporate e-learning etc
del 24/02/22 -

Se non sei in grado o preferisci il supporto di un service streaming specializzato in eventi live, noi possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto con la nostra esperienza decennale sul campo.

Il video è sempre stato un modo estremamente popolare per connettersi con il pubblico e ora aiuta le persone a connettersi in modi nuovi e inaspettati.

Realizziamo servizi di diretta streaming sul web per qualsiasi tipologia di evento, come convegni, eventi social, corsi di formazione, conferenze o webinar, su qualsiasi piattaforma, Facebook, YouTube, Instagram, Vimeo, sul vostro sito internet o la pagina web del vostro evento. Come casa di produzione video, curiamo la qualità del suono e delle immagini, per trasmettere l’esclusiva atmosfera e le emozioni che solo chi partecipa dal vivo può provare.

Gli eventi online aiutano a coinvolgere le persone, creare valore, influenzare il percorso dell'acquirente e generare nuovi contatti. Soluzioni semplici, ma anche sistemi complessi, che integrano le piattaforme più conosciute, Zoom, Go To Webinar, Wirecast, Google Meet, Microsoft Teams.

Alcuni esempi sono le messe religiose in streaming, le scuole che organizzano formazione a distanza (e-learning), presentazioni di prodotti commerciali da remoto per aziende che non si vogliono fermare, videocomunicati e tante altre occasioni imperdibili.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MGVIDEO Production Video TV
Responsabile account:
Mauro Comodi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 356083