Home news Eventi Comunicato

'SQE FORUM 2011©': parte alla grande l’evento su sistemi di gestione del 2011

Il 27 gennaio ultimo scorso, la Presidenza di UNIONPROFESSIONI ha incontrato ACCREDIA, già Sincert (l’Ente Italiano di Accreditamento), per illustrare il programma dell’evento dell’anno sui sistemi di gestione: il “Safety Quality and Enviroment Forum 2011©” (brochure e notizie su www.sqe-forum.com), ottenendo il sostegno di Accredia per l’iniziativa: parte alla grande il «Safety, Quality and Environment Forum 2011©».
del 04/02/11 -

Sono 10 le Associazioni (professionali, sindacali e datoriali) appartenenti a tutto il territorio nazionale, che hanno aderito al SQE FORUM 2011©, con già oltre 7.000 professionisti e migliaia di aziende coinvolte, cui si aggiunge ACCREDIA, l’Ente Italiano di Accreditamento.

Dopo il cordiale incontro dei due CoPresidenti di UNIONPROFESSIONI (Dr. Giancarlo D’Andrea e l’Ing. Angelo Freni), con il Direttore Generale di ACCREDIA (Dr. Filippo Trifiletti) del 27 gennaio u.s. , ACCREDIA prenderà parte al «Safety, Quality and Environment FORUM 2011©» del 9 e 10 giugno 2011, patrocinando e sostenendo l’iniziativa, partecipando alla Sessione Plenaria e gestendo due work shop specialistici sui temi dell’Accreditamento e della Certificazione.

L’evento del 2011 in materia di sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente si conferma, sin dalle sue prime battute, come l’evento di riferimento unico e di elevato standing per il mondo delle aziende e delle professioni, in occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

La prima presentazione, il programma provvisorio e le caratteristiche dell’SQE forum 2011© è già possibile visionarli su www.sqe-forum.com, il sito dedicato all’evento che, nei prossimi giorni, sarà il punto di raccolta delle registrazioni dei partecipanti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
professionesicurezza.biz
Responsabile account:
Giancarlo D'Andrea (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 120263