Home news Eventi Comunicato

"Sposami!" - 9° Salone del Matrimonio

“Sposami!”: tante le “chicche” per l’edizione 2013 del Salone della Sposa in corso fino al 13 gennaio. Dal “Teatro del Gusto”, ai Sigari griffati Sposami!, ai massaggi per gli Sposi … Confermatissimi i concorsi riservati ai visitatori futuri coniugi: in palio premi per un totale complessivo di migliaia di euro
del 09/01/13 -

Fittissimo il programma di appuntamenti di “Sposami!”, il Salone della Sposa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella giunto alla sua nona edizione.
In programma a Le Ciminiere di Catania fino al 13 gennaio, la Fiera dedicata al Wedding più grande e più glamour del Sud Italia, si propone come speciale contenitore di servizi legati al matrimonio grazie al quale è possibile organizzare nozze perfette sotto ogni aspetto. E altra Importante opportunità per i futuri sposi di vedere all’opera tutti i professionisti espositori della Fiera (oltre 150), saranno gli eventi, quest’anno racchiusi in un calendario particolarmente ricco. Già sin dall’inaugurazione la prima “chicca”: la degustazione di "Sigari Domenicani Sposami” con cioccolata e distillati offerti da Slow Smoking Catania. In pratica da quest’anno la Fiera della Sposa targata Expo avrà il suo primo sigaro “griffato” Sposami … perfettamente in linea con la moda degli ultimi tempi in uso nei matrimoni di quelle coppie che nel giorno del proprio Sì non vogliono proprio rinunciare a nulla! E ancora, oltre a “il Massaggio degli Sposi”, grande attesa per il Teatro del Gusto. Un percorso guidato alla degustazione di sei portate di salato e sei dolci al cucchiaio proposto dallo Chef Salvatore Guarino di Big Ben Catering, perfettamente abbinati con i vini delle Cantine di Firriato e con i distillati dell’azienda Bottega. L’evento è in programma sabato 12 gennaio, presso l’Area Mostre ed eventi, alle 18.30. Poco più tardi, alle 19.00, imperdibile il corso tenuto da Michelangelo Finocchiaro Flowers Designer sul: "Il Bouquet della sposa: forme e colori di un gioiello”.
A grande richiesta torna “Wedding Cake Show”. Domenica 13 Gennaio, dalle 16.00 alle 20.00, grande spettacolo per gli occhi e per le papille gustative con lo show della torta nuziale preparata dal vivo dai maestri pasticceri della Fiera e ovviamente degustata da tutti i visitatori presenti.
Ma tanti gli eventi inseriti nel calendario: sfilate, proiezioni di wedding videos, cocktails, esibizioni musicali, approfondimenti sul mondo della fotografia, workshop sulle ultime novità dei viaggi di nozze, degustazioni di finger food (di seguito il programma con le info complete).
Confermatissimi, infine, i concorsi ufficiali della “Fiera Show” per i quali “Sposami!”, grazie ai suoi espositori, metterà in palio premi per un valore complessivo di diverse migliaia di euro. “I Modelli Sposi” by Carlo Pignatelli e Gustavo Di Stefano fotografia. Le ultime collezioni della Moda Sposi, indossate non solo da modelle e modelli ma anche dalle coppie di futuri sposi. “Ti sposerò perché”, il concorso delle frasi d’amore più belle ed originali; “Wedding Photo Gallery” – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi della Fiera che si sottoporranno al ‘giudizio’ dei visitatori; “S-coppia la coppia”, una simpatica intervista di coppia per vedere se durerà tutta la vita; “Wedding Cake Show e Party”, una “galleria d'arte” della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria, e la 2° edizione del “Wedding Design Award”, il concorso che premia lo stand più amato dai visitatori.
La Fiera è visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00. Ingresso da piazzale Asia. E' ancora possibile scaricare l'invito omaggio su www.sposamiexpo.it








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Expo srl
Responsabile account:
Alessandra Barbato (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 189169