Home news Sport Comunicato

SPORTIVI PER NATURA. Continuano le domeniche di sport ad ingresso gratuito!

Partecipa alle porposte di allenamento outdoor e potrai vincere 3 abbonamenti mensili full open e 5 Card Decathlon del valore di 20 €.
del 26/10/22 -

Continuano, con grande successo di pubblico, gli appuntamenti di sportivi per natura!
Le ultime due date in programma sono previste il 30 Ottobre a Forte Bravetta (ingresso Via Bravetta 741) ed il 6 Novembre a Villa Pamphili (accesso da Via Aurelia n° 183).

Sotto la supervisione degli esperti e qualificati istruttori fitness della Gregory Gym: Stefano De Leo, Veronica Trovarelli e Loredana Tarquini, siamo lieti di inviarvi a lezioni di sport aperte a tutti i livelli: dai principianti agli utenti che praticano già sport abitualmente.

Vi aspettiamo alle 9.15 con il corso di Risveglio Muscolare, dedicato a tutti coloro che vogliono stimolare e svegliare tutto il corpo all’aria aperta, alle 10.15 con la lezione di Stretching Pilates, con esercizi per allungamento e tonificazione dei muscoli ed alle 12.15 con il corso di Ginnastica Posturale che si propone di evidenziare come assumere una postura corretta e raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

L’ingresso è libero, per informazioni supplementari o prenotare il proprio posto per uno degli appuntamenti in programma è possibile contattare gli indirizzi email [email protected] - [email protected] o il numero di telefono 06 638 0983.

Al termine del ciclo di eventi si procederà ad estrarre i nominativi degli 8 fortunati vincitori del ricco montepremi in palio.

Il progetto, a cura della Associazione Socio Culturale Ponte Milvio, sviluppato in collaborazione con la Gregory Gym Movement, è promosso da Roma Capitale essendo finanziato con i fondi Sport del Municipio Roma XII.






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Socio Culturale Ponte Milvio
Responsabile account:
Marco Piermarini (Vice presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 368083