Home news Software Comunicato

Softonic offre in esclusiva Ad-Aware Free Antivirus+

Gli utenti del portale potranno scaricare la nuova versione dell’antivirus prima del suo lancio ufficiale
del 27/03/12 -

Milano – Softonic ha concluso un accordo con la Società Lavasoft per la distribuzione della nuova versione dell’Ad-Aware Free Antivirus+ prima del suo lancio ufficiale. Gli utenti del portale potranno provare il nuovo antivirus in esclusiva, un giorno prima dell’uscita sul mercato.

Ad-Aware Free Antivirus+ offre protezione in tempo reale contro virus e spyware, ha una velocità tripla rispetto alla sua versione precedente e consuma meno dell’1% della CPU anche in situazioni in cui la mole di lavoro è alta.

Softonic ha deciso di collaborare al lancio di un nuovo antivirus come parte del suo impegno per una maggiore sicurezza di Internet. Nel 2010 l’azienda è diventata il sito web di download gratuiti più sicuro al mondo, poiché è l’unica che analizza con 30 antivirus diversi tutti i programmi che offre sui suoi server.

Potrai scaricare Ad-Aware Free Antivirus+ a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 28 marzo: http://ad-aware.softonic.it/?ptn=lavasoft

Edelman
Nicola Veneziani (Responsabile pubblicazioni)