Home news Software Comunicato

SoftJob - Nuovi Software gestionali per il 2011 e adesso anche via Web

Novità per il mondo dei software gestionali. SoftJob annuncia per il 2011, oltre alle nuove versioni dei propri software Easy e Commercial Division, la nuova modalità di utilizzo del gestionale, il nuovo software gestionale Web Based.
del 01/12/10 -

Nuove ed importanti sono le novità che SoftJob, software house italiana tra i principali produttori di software gestionali per PMI, annuncia per il 2011.
Dopo il grande successo delle linee presentate in occasione di SMAU 10, le nuove versioni dei software gestionali 2011 delle rinomate linee EASY e COMMERCIAL DIVISION, hanno subito un restyling grafico e l'aggiunta di nuove ed interessanti funzioni gestionali.
Sempre al passo con i tempi, con le tendenze e con le nuove tecnologie SoftJob arricchisce i propri software gestionali con funzioni d'avanguardia.
Le nuove funzioni per la gestione delle ritenute d'acconto, il supporto alla fatturazione automatica aggiungono valore alle ricchissime funzionalità già esistenti sui prodotti SoftJob.
Non solo, a richiesta è disponibile la nuova interfaccia Touch per tutti coloro che vogliono praticità nella gestione della vendita al banco.
Le nuove linee 2011 saranno disponibili a partire da dicembre 2010, sempre con la convenienza economica e con il trattamento esclusivo che SoftJob riserva ai propri clienti.
Non solo tutte le funzioni dei propri prodotti gestionali sono anche accessibili tramite il web, grazie al nuovo software gestionale Web Based.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SoftJob
Responsabile account:
Alessandro Zito (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 113944