Home news Spettacolo Comunicato

Social Media TV : i numeri su Twitter del Talk Show Servizio Pubblico

Social Media TV, il servizio di Social TV Analytics di ImetriX , ha monitorato le conversazioni su Twitter durante la messa in onda di giovedì 27.12.12 dello speciale realizzato da Servizio Pubblico “Quando la banda passò” dedicato al sequestro lampo del ragionier Giuseppe Spinelli.
del 28/12/12 -

La Social TV si rivela un’attività strategica per valutare il gradimento dei programmi televisivi e dei loro singoli contenuti.

Social Media TV, anche giovedì sera 27.12.12, ha analizzato le conversazioni transitate sul social media Twitter durante la messa in onda del talk show Servizio Pubblico, che, in quell’occasione, ha inaugurato il nuovo spazio di approfondimento “Servizio Pubblico Più”, dedicando la puntata al sequestro lampo del ragionier Spinelli, titolo dello speciale ”Quando la banda passò”.

La puntata ha registrato su Twitter questi numeri:

1.335 Utenti hanno espresso i propri pensieri tramite il social network durante il corso del programma.
2.847 sono stati i Tweet inviati durante la trasmissione.
43 tweet/min. picco massimo rilevato alle 21.51 durante le riprese a Gianpi Tarantini, l’imprenditore barese coinvolto nelle indagini.
Il Tweet più condiviso è quello dell’'utente @virus1979c, 90 retweet, che ricorda come 314 deputati hanno confermato con il loro voto che Ruby fosse la nipote di Mubarak.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ICC srl
Responsabile account:
Silvia Bani (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 188695