Home news Corsi Comunicato

Social Media Marketing: workshop gratuito a Napoli

Organizzato dall’ente di formazione BeMore in collaborazione con la web agency Qadra e aperto a un massimo di 15 partecipanti, il workshop si svolgerà il 24 Aprile ed è rivolto a tutti gli appassionati di web e social media marketing.
del 16/04/12 -

Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin e molto altro. Dei social network e del loro utilizzo in chiave business si parlerà nel corso del workshop gratuito dedicato al Social Media Marketing che si svolgerà Martedì 24 Aprile dalle 10:00 alle 17:00 presso la sede di BeMore in Via dei Mille 40.
Il workshop , aperto a un massimo di 15 partecipanti, si rivolge a tutti coloro, laureati, laureandi e professionisti, che sono appassionati di social media.
Creare una strategia di comunicazione e marketing integrata sul web e i nuovi media, promuovere la propria online reputation attraverso i social business network, personalizzare e customizzare una pagina facebook: di questo e molto altro si parlerà nel corso del seminario, che anticipa alcune delle tematiche che verranno approfondite nel corso del Master in WebMarketing e Social Media Communication organizzato dall’ente di formazione BeMore in collaborazione con la web agency Qadra.

Finalizzato a formare i nuovi professionisti del web 2.0, il master fornisce tutte le competenze per gestire un progetto di marketing sul web.
Nel corso delle lezioni che avranno inizio il 18 Maggio e termineranno il 14 Luglio verranno affrontati i seguenti argomenti:
- web marketing
- social media marketing
- web writing
- ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca
- keywords advertising
- email marketing
- web analytics

Per partecipare al workshop o per info sul master: http://works.qadra.net/master/landing.php



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandra Storti
Responsabile account:
Alessandra Storti (Copy/web editor/ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 165415