Home news Corsi Comunicato

Social Media Marketing a supporto dell'internazionalizzazione delle PMI

Il Social Media Marketing è l’evoluzione tecnologica del “passaparola”. Per permettere alle aziende di conoscere le opportunità offerte dal suo utilizzo, Asseprim - Associazione nazionale Servizi Professionali per le Imprese organizza un nuovo seminario, dedicato ai Social Network e alle loro potenzialità, anche ai fini del processo di internazionalizzazione delle imprese.
del 25/09/12 -

“Social Media Marketing a supporto dell'internazionalizzazione delle PMI” è il nuovo seminario organizzato da Asseprim, l’Associazione nazionale Servizi Professionali per le Imprese.
Considerato l’evoluzione tecnologica del “passaparola”, il Social Media Marketing sarà al centro dell'incontro, che offrirà una panoramica sui principali social network, focalizzandosi sulle migliori strategie di utilizzo per ottenere un’adeguata visibilità sul web anche ai fini del processo di internazionalizzazione delle imprese.
Durante l'evento sarà inoltre presentata la case history concreta di Massimo Metilli, amministratore unico di Agenzia per la Russia.
L’appuntamento è per il prossimo 3 ottobre 2012, dalle ore 17.00 alle 19.30, nella sede di Unione Confcommercio Milano (Sala Turismo).
L'evento Asseprim è realizzato in collaborazione con l'azienda associata Weevo Srl, nel contesto de La Settimana della Comunicazione 2012: una grande iniziativa culturale diffusa sul territorio di Milano, con un calendario di eventi gratuiti e aperti alla città in programma dall'1 al 7 ottobre 2012.
Ingresso ad inviti. Iscrizioni sul sito Asseprim.

Asseprim - Associazione Servizi Professionali per le Imprese
Elena De Monti (Responsabile pubblicazioni)