Home news Hi-tech Comunicato

Si amplia con una nuova Digital Strategist il team di LEWIS PR dedicato ai Social Media

Heleana Quartey, responsabile delle campagne digital, arriva da Burson Marsteller
del 31/08/12 -

LEWIS PR, agenzia internazionale esperta in digital communication, vede crescere il proprio team con la nomina di Heleana Quartey in qualità di Digital Strategist.

Heleana, con più di 10 anni di esperienza in ambito digital e PR, è stata senior associate di Burson Marsteller, dove si è specializzata nella gestione dei Social Media. Ha sviluppato campagne per clienti come Shell, HP, Sony Ericsson e ha ricoperto un ruolo fondamentale di Social Media Manager per la campagna “Royal British Legion” che si è aggiudicata il Lions award a Cannes.

Dalla sede di Londra, la nuova Digital Strategist sarà responsabile della consulenza e della realizzazione delle strategie digital dei clienti, supervisionando la gestione delle community, e sarà a capo del team dedicato ai Social Media in UK.

“Siamo molto lieti di accogliere Heleana in LEWIS PR e siamo sicuri che darà il giusto apporto di esperienza, idee ed energia alla nostra squadra”, ha dichiarato Elizabeth Littlewood, Head of UK. “Heleana giocherà un ruolo fondamentale per il successo dell’azienda grazie alla sua indiscussa capacità di integrare in maniera ottimale i canali media e “social” per promuovere le campagne dei clienti”.

LEWIS ha vinto recentemente il premio “Best Use of Video” al Corp Comms Digi Awards 2012 con il video “2020 vision windscreen of the future” realizzato per Autoglass. Inoltre, secondo il Sociagility Study, il mese scorso si è classificata tra le prime 10 agenzie più in vista su Facebook.

“Sono molto felice di poter contribuire alla creatività e allo spirito di gruppo che contraddistinguono LEWIS. È molto interessante che i canali Social siano al centro del business dell’agenzia. LEWIS realizza campagne integrate di pubbliche relazioni utilizzando contenuti video innovativi e incoraggia le future generazioni di esperti digitali in azienda ad avvicinarsi a tutto ciò che gravita attorno al social”, ha dichiarato Heleana Quartey.

Heleana ha fatto il suo ingresso in LEWIS il 7 agosto 2012 e riporterà a Keith Beech, Head of Content di LEWIS.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lewis Communications
Responsabile account:
Elisa Rattotti (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 177593