Home news Corsi Comunicato

Settimana gratuita della danza 2011

Tutta la danza che vuoi gratuitamente a Firenze dall'8 al 14 settembre 2011
del 26/07/11 -

Un'iniziativa che ha visto un grande successo negli anni precedenti e che quindi viene riproposta anche quest'anno da AlambradoDanza: la SETTIMANA GRATUITA DELLA DANZA che si svolgerà dall'8 al 14 settembre 2011 nelle belle sale di via Datini 27 a Firenze... Sarà possibile seguire, solo su prenotazione però, tutte le lezioni proposte tra la danza moderna, contemporanea, classica, hip hop, break dance, danza del ventre, balli latinoamericani, Pilates... le lezioni si terranno in orario pomeridiano e serale e saranno condotte da professionisti del settore come: Luca LED Miniati, campione del mondo di break dance, Rebecca RIALZ Turini una stella nascente dell'hip hop, Claudia Tizzanini già partner di Raffaele Paganini, Driana Rodriguez effervescente bailadora cubana, Liliana Candotti direttrice della scuola.
I corsi regolari inizieranno poi dal 15 settembre.

Visto l'alto interesse che sempre suscita questo appuntamento si consiglia di contattare prima la nostra segreteria per la disponibilità posti.
Segreteria aperta dal 29 agosto in orario 10-18
AlambradoDanza
via Datini 27 (zona Gavinana- bus 23, 3, 8)
Firenze
tel. 055/6812578
skype: alambradodanza
www.alambradodanza.it
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alambradodanza
Responsabile account:
Liliana Candotti (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 139981