Home news Prodotti Comunicato

Sereni Hair-Stylist propone in esclusiva la Styler GHD Scarlet e un kit di prodotti personalizzati

Con l'acquisto della nuova Styler GHD Scarlet, in omaggio un kit di prodotti che ottimizzano il risultato della più famosa fra le piastre
del 10/11/11 -

Il prezioso cofanetto della Styler GHD Scarlet, conterrà per i clienti di Sereni-Hair Stylist due prodotti: un Bain e un Soin Pre Piega Kérastase, utili a proteggere e a perfezionare i risultati sui capelli.

Sereni Hair-Stylist ha studiato 3 Kit specifici per diversi tipi di capelli:

1. Un kit che comprende la Styler GHD Scarlet, 1 Bain Nutri-Thermique da 250 ml e Nectar Thermique, per capelli secchi
2. Un kit che comprende la Styler GHD Scarlet, 1 Bain Miroir 1 da 250 ml e Chroma Thermique, per capelli colorati
3. Un kit che comprende la Styler GHD Scarlet, 1 Bain de Force da 250 ml e Ciment Thermique, per capelli sensibilizzati

Nectar Thermique, Chroma Thermique e Ciment Thermique sono tre prodotti termici che fanno del calore della piastra e del phon il loro principale alleato: grazie ad esso, infatti, i loro ingredienti penetrano con più efficacia all'interno del capello e lo proteggono dagli effetti negativi del calore stesso.
La bellissima Styler GHD Scarlet è la nuova nata in casa GHD, in versione limitata, ispirata ai ruggenti anni '20. Come direbbe la signorina Katy Perry, Testimonial d'eccezione, è assolutamente irresistibile!

Sereni Hair Stylist
Luca Sereni (Titolare)