Home news Prodotti Comunicato

Sereni Hair-Stylist premia i suoi clienti

In regalo un Parloux 2800 per i clienti dello shop online
del 12/04/12 -

Da oggi, scegliendo fra la vasta gamma di prodotti Kerastase, Shu Uemura, L'Oreal e GHD per una spesa superiore a 250 euro, avrai in regalo un modello del prezioso asciugacapelli professionale Parloux 2800.

Si tratta di un accessorio essenziale alla creazione della bellezza di una donna e un oggetto prezioso e inimitabile per chiunque ami prendersi cura di sé e dei propri capelli.

L'asciugacapelli professionale Parloux è infatti dotato di filtro in acciaio inox, pulsante ad azione istantanea per l'emissione di aria fredda, bocchette in materiale non deformabile e un manico disegnato secondo un attento studio anatomico, per renderlo facile da utilizzare e alleggerire così la fatica operativa al momento dell'asciugatura.

L'asciugacapelli professionale Parloux 2800 è disponibile in omaggio per i clienti di shop.sereni.net fino a esaurimento scorte. L'estate sia avvicina.. come farne a meno?

Sereni Hair Stylist
Luca Sereni (Titolare)