Home news Software Comunicato

Scopri Cloudvision a MECSPE

La prima Piattaforma cloud-based di Realtà Assistita Intelligente associata a uno Smartglasses di ultima generazione per l'Industria 4.0 sarà presentata alla Fiera MECSME a Parma a fine Ottobre.
del 23/10/20 -

In occasione di MECSPE 2020, Cloudtec presenterà Cloudvision, la prima piattaforma di Realtà Assistita Intelligente in cloud, che consente ad un operatore che indossa uno smartglass, di poter accedere in mobilità (anche con tecnologia 5G) ad nuove funzionalità di assistenza esperta digitale.

Oltre alla possibilità di attivare una sessione interattiva real-time con un operatore in grado di offrire supporto da remoto, l’utente Cloudvision ha a disposizione tutta la potenza e la scalabilità della piattaforma Google Cloud e delle sue tecnologie di machine learning, intelligenza artificiale e computer vision per attivare applicazioni di supporto virtuale intelligente.

Sicuramente MECSPE è il miglior contesto dove presentare Cloudvision, un prodotto versatile ed applicabile ai più svariati casi di utilizzo, in particolar modo nell’Industria 4.0 e ma anche applicazioni di Smart Retail, Telemedicina fino alle applicazioni Smart City. Qualunque sia l’ambito in cui i visitatori di MECSPE operano, essi troveranno presso il nostro stand una soluzione per innovare il proprio processo produttivo.

Cloudtec è una startup innovativa certificata ISO 9001, con sedi a Modena e Palermo, nata con l’obiettivo di creare in Sicilia un centro di competenza Google Cloud per lo sviluppo di applicazioni di Analytics ed Intelligenza Artificiale.

I visitatori interessati a saperne di più o a fare una demo della Piattaforma cloud-based di Realtà Assistita Intelligente Cloudvision potranno incontrare il team di Cloudtec al MECSPE, Padiglione 6 - Fabbirca Digitale, presso lo stand D55.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Magifin srl
Responsabile account:
Claudio Piazzi (CMO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 332290