Home news Nuovi siti Comunicato

Sapori d'autunno: nuova rubrica di Luxuryfoodandjob

La nuova rubrica del magazine on line Luxuryfoodandjob è dedicata ai sapori d'autunno. Gusto Italiano proporrà ricette, piatti, prodotti agroalimentari e vini da abbinare.
del 19/10/22 -

Il magazine on line Luxuryfoodandjob inaugura la nuova rubrica "Sapori d'autunno" con i suggerimenti di Gusto Italiano che proporrà ricette regionali, piatti e prodotti agroalimentari, nonchè vini in abbinamento. I primi numeri riguardano la bagna caoda, piatto piemontese, seguiti da salse e creme ai funghi porcini. Una salsa al caffè per arrosti di carne, una raclette (nata in Svizzera) gustata in un noto ristorante della provincia di Torino, le mezze conchiglie alla salciccia aromatizzate alla grappa per finire con gli strangozzi (piatto umbro) al tartufo nero. Si passa poi nelle cantine per suggerire etichette tra sapori, retrogusti e profumi. I suggerimenti di Gusto Italiano saranno utilissimi anche per le preparazioni domestiche. Buona lettura.

https://www.luxuryfoodandjob.com/site/dettaglio.php?id_noticia=3370

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367716