Home news Turismo Comunicato

Ryanair:1 milione di posti a €7 per viaggiare a febbraio

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (17 gennaio) ha annunciato di aver prolungato l’offerta di un milione di posti a €7 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a febbraio, che possono essere prenotati su www.ryanair.com entro la mezzanotte (24:00) di giovedì 20 gennaio
del 17/01/11 -

I posti di Ryanair a €7 includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di €7.

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato:“Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare mai alcuna sovrattassa carburante. Oltre alle nostre tariffe più basse offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.200 rotte. Abbiamo esteso l’incredibile offerta di un milione di posti a €7 per consentire ad ancora più passeggeri di viaggiare verso oltre 500 destinazioni in tutta Europa a febbraio. Questi posti possono essere prenotati solo fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì (20 gennaio) e andranno sicuramente a ruba velocemente; invitiamo quindi i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano”.

Viaggi del Turista Srl
Lorenzo Lovato (Redattore)