Home news Musica Comunicato

Rossana Casale in tour tocca anche Legnago per un concerto di Natale promosso da Samo SpA e Simem SpA

Mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso il prestigioso Teatro Salieri di Legnago, si terrà il concerto “Round Christmas”, di Rossana Casale e la sua celebre jazz band.
del 16/12/15 -

Verona, Dicembre 2015 - Mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso il prestigioso Teatro Salieri di Legnago, si terrà il concerto “Round Christmas”, di Rossana Casale e la sua celebre jazz band.

Nel confermare l'appuntamento Rossana Casale ha affermato: “È sicuramente un Natale dove non possiamo girare la testa dall'altra parte, dove dobbiamo essere presenti e seri nel vivere. Questo non vuole dire essere tristi ma anzi, come ci insegna il blues, vuol dire guardare in faccia il dolore per essere uomini coscienti che vogliono creare un nuovo futuro”.

Samo, azienda leader nella produzione di arredo bagno e Simem, leader nella costruzione di macchine ed impianti per le costruzioni e l’ambiente, si sono unite così per augurare Buone Feste alla comunità, proponendo il concerto “Round Christmas”.
Le due aziende accoglieranno anche i propri dipendenti con le loro famiglie, per condividere un importante momento conviviale e per dare un segno forte di impegno ed unità nel superare una congiuntura economica instabile, con la speranza e la volontà di iniziare un nuovo anno con più ottimismo. L'evento fortemente voluto in zona per promuovere nuove iniziative culturali, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Legnago oltre a quello dei Comuni di Bonavigo e di Minerbe, sedi storiche delle due società.
Un momento di solidarietà anche per l’Associazione onlus “Oscar...per tutti” che ha recentemente consegnato la quarta borsa di studio ad un giovane ricercatore medico per la specializzazione in campo oncologico. L'evento è pubblico e la vendita dei biglietti è affidata all'organizzazione Araba Fenice events L&B presso il Teatro Salieri di Legnago.

Samo SpA
Via Cav. Orvile Venturato,1
37040 Bonavigo (VR)
T.0442 73018
[email protected]
www.samo.it

Terzomillennium Press office
Terzomillennium - Elisa Andreatta
[email protected]
T.045 6050601
www.terzomillennium.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Terzomillennium
Responsabile account:
Barbara Bruno (Communication manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 261948