Ristrutturazioni casa e detrazioni fiscali: al 50% rivestimenti e rinnovamenti

Grazie al Decreto Ecobonus, ormai legge 63/2013, diverse norme agevolano l’efficienza energetica degli stabili residenziali ma anche gli interventi di ristrutturazione edilizia.
del 09/09/13 -

Entro il 31 dicembre 2013 per tutte le ristrutturazioni di case, appartamenti, ville, sono infatti previste detrazioni fiscali fino al 50%.
Scopri le offerte e le opportunità per ottenere dei rivestimenti nuovi e durevoli, con un investimento dimezzato!

Un’occasione per decidere nuovi lavori di ristrutturazione in casa, dai rivestimenti di bagni e cucine, ambienti di rappresentanza ed esterni.

Marmi Web offre, da questo punto di vista, i migliori materiali e le lavorazioni per la ristrutturazione di casa, totalmente detraibili. Inoltre, fornisce l’assistenza per le operazioni di detrazione fiscale, che arrivano al 50%.

Le detrazioni sono valide fino al 31 dicembre ma l’obiettivo del governo è di farle diventare incentivi strutturali nel 2014, definendoli nella Legge di Stabilità.
Nel testo di legge inerente, si parla di "misure e incentivi selettivi a carattere strutturale", con detrazioni che arrivano a coprire un importo massimo di 96.000 euro: in questo caso il risparmio è fino ai 48.000, con un bonus ripartito in dieci rate annuali, ognuna dallo stesso importo.

In proporzione, questa agevolazione è valida su tutti gli importi, anche minimi, di ristrutturazioni che potranno così essere scalati dall’Irpef con la detrazione al 50%.
Le detrazioni in vigore, quindi, rappresentano un ulteriore incentivo per lavori di adeguamento che magari pensavi da tempo fossero necessari.

Se il tuo obiettivo è quello di effettuare una ristrutturazione di casa con le detrazioni fiscali, è possibile investire su rivestimenti in marmo, pietra, e altri materiali per ogni rinnovamento edilizio che Marmi Web ti propone. Si va dal travertino romano ai marmi pregiati bianchi o colorati, dal granito ai rivestimenti in pietra sottile.

Marmi Web offre la possibilità di effettuare rivestimenti e ristrutturazioni con materiali di ottima qualità e costo conveniente, di cui alcuni sono particolarmente economici grazie agli stock e alle offerte periodiche.

Le ristrutturazioni, dalla scelta alla messa in opera, sono sempre effettuate da uno staff esperto in ristrutturazioni e rivestimenti, in grado di consigliarti e soddisfare le tue esigenze di rinnovamento casa.

Scopri le offerte sulle ristrutturazioni casa e i rivestimenti: ottimi stock di materiale in offerta e lavorazioni a prezzi agevolati, con detrazione fiscale al 50%!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Ferraro
Responsabile account:
Cristina Ferraro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 209378