Home news Eventi Comunicato

REC a Intersolar Europe 2013 per presentare soluzioni innovative di energia solare

REC, il più grande fornitore europeo di pannelli solari a livello globale, sarà presente a Intersolar Europe, la fiera che si terrà a Monaco di Baviera (Germania) dal 19 giugno al 21 giugno 2013, presso il padiglione A1 stand 380. I manager di REC saranno a disposizione per parlare della tecnologia leader del settore, delle previsioni per il 2013 e oltre, e delle tendenze del mercato del solare come le soluzioni energetiche di autoconsumo e decentralizzate.
del 13/06/13 -

In questa edizione di Intersolar Europe, REC presenterà il suo portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi, mostrerà i pannelli solari di alta qualità REC Serie Peak Energy oltre ai propri servizi e storie di successo come system integrator su larga scala. Inoltre, REC per la prima volta esporrà un prototipo di pannello solare adatto alle condizioni ambientali del deserto.

“Nonostante una contrazione del mercato europeo, Intersolar Europe rappresenta per REC una delle più importanti fiere del settore”, afferma Luc Grare, Senior Vice President Solar Sales and Marketing, REC. “L’Europa rimarrà a livello globale il più grande mercato per il settore solare nel 2013 e stiamo già notando l’affermarsi di nuovi modelli di business senza l'utilizzo di incentivi, come ad esempio le installazioni ad autoconsumo per uso commerciale, a dimostrazione che il solare è già competitivo rispetto ad altre fonti di energia”.

Questo trend positivo potrebbe rallentare se i dazi antidumping provvisori fossero imposti sulle importazioni di sistemi solari dalla Cina, poiché i prezzi di mercato per i pannelli solari sono già in aumento. “Sebbene i prodotti REC non siano colpiti dalle indagini antidumping dell'Unione Europea, siamo contro i dazi all’importazione e sosteniamo la concorrenza aperta e leale”, chiarisce Luc Grare.

Mercoledì 19 giugno 2013 dalle ore 15:30 alle ore 17.30, Cemil Seber, Director Product Marketing and Global Expansion di REC, parteciperà al workshop EPIA “From PV quality to bankability”. Sarà occasione per mostrare al pubblico come REC vada oltre agli standard internazionali riconosciuti per garantire prodotti in grado di sopportare anche ambienti estremi. La qualità superiore del processo produttivo di REC e dei meccanismi di garanzia offerti dalla qualità dell’impianto di produzione all’avanguardia di REC di Singapore sono stati confermati dagli audit di terze parti realizzati da due prestigiose società ingegneristiche, Mott MacDonald e Black & Veatch.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Text100
Responsabile account:
Valentina Zunino (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 203548