Home news Eventi Comunicato

Radware ‘fa lezione’ alla computerlinks university

Il 13 ottobre si svolge a Villa Quaranta di Ospedaletto di Pescantina (VR) la giornata di studio organizzata da Computerlinks che, con Radware ed altri vendor, presenta le principali novità IT, con un accento speciale sulla sicurezza informatica. Radware illustra il nuovissimo Attack Mitigation System.
del 10/10/11 -

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di application delivery e di application security per data center virtuali e cloud, partecipa giovedì 13 ottobre a Computerlinks University, il periodico incontro con gli operatori del canale, per parlare delle novità dell’IT, ma in particolare di sicurezza, argomento di grande interesse in considerazione degli attacchi informatici, delle frodi online, e della diffusione di malware, sempre più sofisticati.
Radware presenta l’Attack Mitigation System – AMS, la soluzione arrivata al mercato pochi giorni fa: è una soluzione integrata che mette a disposizione tramite un’unica console di management tutte le contromisure necessarie per proteggere l’infrastruttura, i servizi e le informazioni dalle minacce presenti sulle reti pubbliche e private. Queste alcune delle componenti tecnologiche: DoS Mitigation System, IPS, Web Application Firewall, analisi euristica del traffico delle applicazioni, reporting e monitorin delle attività di rete.
AMS è l’unica soluzione in grado di fornire analisi deterministica e non deterministica del traffico tramite l’utilizzo di algoritmi brevettati consentendo di ottenere il più ampio spettro di protezione contro attacchi orientati alla rete, ai server, alle applicazioni e alle informazioni.
La giornata di studio si concluderà con un momento ludico: un aperitivo, offerto da Radware, seguito da una lotteria, che mette in palio un viaggio a New York.
Per iscriversi, link: http://www4.computerlinks.it/it/uni/uni_11_okt/kunden/anmeldung.php.

Gorla Communication
Franca Bendoni (Responsabile pubblicazioni)