RACKONE è da oggi Proxmox Gold Partner

RACKONE è Gold Partner Proxmox, si tratta dell'unico partner in Italia con il livello Gold , siamo fieri di questo riconoscimento che ci permette di offrire un servizio migliore ai nostri clienti e di continuare il lavoro con Proxmox VE, con questa soluzione di virtualizzazione open source, completa ed Enterprise Ready.
del 16/02/22 -

RACKONE da oggi è l'unico Gold Partner Proxmox in Italia, è una partnership di cui andiamo particolarmente fieri perché rafforza la collaborazione con Proxmox Server Solutions GmbH, l’azienda che mantiene e sviluppa Proxmox VE.

Proxmox Virtual Environment è la soluzione di virtualizzazione open-source di livello enterprise che unisce funzionalità di storage e networking in un’unica piattaforma, che può essere utilizzata sia su singolo host che su cluster mulithost e Iperconvergenti.

Per RACKONE essere partner Proxmox si traduce in un servizio migliore ai nostri clienti.

La soluzione Proxmox VE può ospitare carichi di lavoro sia Linux che Windows, gestibili in risparmiando tempo e complicazioni utilizzando la semplice e immediato Web GUI.

Le ultime versioni di Proxmox VE sono un continuo crescendo sia in termini di qualità che di funzionalità.

RACKONE offre ai propri clienti consulenza e assistenza avanzata per server e cluster Proxmox, anche in iperconvergenza.

Offriamo inoltre la rivendita delle sottoscrizioni ufficiali Proxmox, e siamo Training Partner Proxmox per l’Italia .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rack One Srl
Responsabile account:
Daniele Turcato (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 355665