Home news Nuovi siti Comunicato

Quali sono i programmi tv di oggi? ProgrammiTv.com ce lo dice

E' online ProgrammiTv.com, il nuovo portale web per conoscere tutti i programmi televisivi del giorno con un solo click.
del 07/07/14 -

Nonostante le statistiche dimostrino che sempre più utenti si siano indirizzati verso nuove tecnologie come il web piuttosto che verso la vecchia scatola parlante chiamata "televisione", negli ultimi anni il mondo televisivo è cresciuto in maniera esponenziale. Per la precisione sono stati aperti numerosi nuovi canali indirizzati per lo più a target unico.
Emittenti come Dmax e Focus sono indirizzati ad un target maschile, nel primo caso più giovane e nel secondo più misto. Altre emittenti come Fine Living o Cielo sono più a carattere femminile anche se in entrambi i casi vengono presentati programmi e documentari che possono attirare un pubblico maschile interessato al design degli interni o alla compravendita di oggetti vari.

Per farla breve, il palinsesto italiano è ormai ricchissimo di informazioni e con esse di nuovi canali e nuovi programmi tv. Come scegliere quindi il programma più adatto ai propri gusti? Come muoversi in questa giungla di spettacoli e show tv?

Una nuova guida tv online ci permette di avere risposta a queste domande. Ci stiamo riferendo al nuovo sito ProgrammiTv.com.
ProgrammiTV è un sito che, appunto come ne suggerisce il nome stesso, è un portale web dedicato interamente ai programmi tv del giorno.
Il sito si presenta come una vetrina in cui sfogliare pagina dopo pagina la programmazione del giorno di ben 39 canali. Sin dalla home page è infatti possibile visionare sei canali tra Rai 1, Rai 2, Canale 5, Italia 1, MTV e Dmax. Attraverso una barra di navigazione posta in fondo a questa pagina si può navigare su altre pagine visualizzando così sei canali alla volta.
ProgrammiTV.com dispone anche della possibilità di aprire a tutta pagina il palinsesto di qualsiasi canale semplicemente cliccando sull'apposita voce "Visualizza tutti i programmi" accanto al logo stesso. In questo caso sulla sinistra verrà aperta anche una colonna in cui è visualizzato il film in prima serata con orario d'inizio dello spettacolo, genere del film e trama.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SelliWeb
Responsabile account:
Marc Sellier (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 231661