Home news Software Comunicato

Protezione endpoint cloud-native

Proteggere il vostro computer da virus, ransomware e trojan. Per fare questo, è necessario controllare continuamente l’autenticità e la sicurezza dei siti web delle banche, in modo da poter usufruire di un online banking altrettanto sicuro sul proprio computer o dispositivo mobile. Gestione cloud-based da un’unica console che consente di risparmiare il tempo e le risorse del reparto IT. Tecnologia basata su IA che si integra su tutti i tuoi dispositivi e protegge il tuo business dalle minacce alla sicurezza informatica. Passaggio rapido da un vendor alla sicurezza endpoint di With Secure. Servizio autogestito o gestione in outsourcing.
del 21/10/22 -

Per proteggere i tuoi endpoint, ti serve un modo semplice per identificare e dare priorità ai rischi, ridurre la superficie di attacco e bloccare le violazioni prima che si verifichino.
Ciò significa che hai bisogno di una protezione in grado di bloccare minacce avanzate, automatizzate e mirate come ransomware, exploit e attacchi fileless.


WithSecure™ (ex F-Secure) Elements Endpoint Protection è una protezione per endpoint cloud-native e potenziata dall’IA che si può distribuire istantaneamente dal browser e gestire facilmente da un’unica console. Si integra su tutti gli endpoint e tiene al sicuro la tua organizzazione dagli attacchi.

WithSecure™ Elements Endpoint Protection è un modulo di Elements, la piattaforma basata su cloud che fornisce una protezione efficace contro ransomware e attacchi avanzati. Elements riunisce gestione della vulnerabilità, gestione automatizzata delle patch, l’intelligence dinamica delle minacce e l’analisi comportamentale continua. Utilizza le soluzioni singole per esigenze specifiche oppure massimizza le tue difese combinandole tutte insieme.


Perché WithSecure™ Elements Endpoint Protection?


1
Business continuity
Sistemi antimalware e patch management integrato: significa nessuna interruzione.

2
Lotta al ransomware
Livello di sicurezza aggiuntivo per non rimanere mai bloccato fuori da dati o dispositivi.

3
Combatti gli attacchi sconosciuti
Condivisione di dati provenienti dalla community tra i dispositivi per prevenire attacchi zero-day.

4
Gestione integrata delle patch
Blocca fino all’80% degli attacchi con patch automatiche per Windows e software di terze parti.
Photo by: https://www.withsecure.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: https://www.withsecure.com
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sirio srl
Responsabile account:
Gianluca (webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367841