Home news Motori ricerca Comunicato

Pricescout24.it: motore di comparazione prezzi innovativo che punta all’ottimizzazione dei costi e alla crescita del ROI

Nasce un nuovo motore di comparazione prezzi, Pricescout24.it. Sistema veloce ed innovativo sia per le Aziende che operano nel mondo dell'e-commerce che per i consumatori finali
del 30/07/10 -

Pricescout 24.it è un motore di comparazione prezzo all’avanguardia, nato e gestito da un gruppo di esperti del mondo dell’e-commerce, che permette a tutti gli utenti di trovare i migliori prodotti presenti sul mercato al miglior prezzo in assoluto. Il portale raccoglie oltre 2.000.000 di articoli offerti dai principali Negozi on-line italiani selezionati tenendo conto della serietà, affidabilità e convenienza. Tutte le informazioni sono aggiornate quotidianamente, con un servizio di ricerca veloce, chiaro ed efficace, un vero assistente agli acquisti per tutti i consumatori 24 ore su 24.
Periodicamente sul portale sono pubblicati in esclusiva codici sconto per affari senza confronti.
Il servizio di comparazione prezzi è completamente gratuito per i consumatori che possono accedervi tramite il link www.pricescout24.it .
Per le aziende che desiderano incrementare le proprie vendite, pricescout24.it offre differenti soluzioni, in base alle esigenze, dal classico pay per click e pay per sale, all’opportunità di pagare un fisso che comprende click illimitati. Sono previsti inoltre servizi per la clientela più esigente, come l’invio di newsletter dedicate ad oltre 300.000 indirizzi e-mail per promuovere un prodotto, un servizio oppure semplicemente l’apertura di un nuovo negozio on line. Anche le aziende che non hanno un negozio, possono promuovere il loro sito a prezzi veramente contenuti.
Pricescout24.it il futuro è adesso!

Media Connect Group srl
Lara Maddaluno (Responsabile pubblicazioni)