Home news Software Comunicato

Presentato il nuovo software 10 e Lotto di Totoproject

Da Totoproject ecco il nuovo programma 10 e Lotto pensato per sistemisti e ricevitorie. Con pochi click si possono facilmente creare sistemi da giocare oppure esporre in ricevitoria.
del 08/10/10 -

Totoproject, una società che da sempre sviluppa software per i giochi, ha presentato ufficialmente il suo nuovo software per il 10eLotto capace di elaborare sistemi 10eLotto in modo facile e veloce grazie ai potenti algoritmi implementati in tutti i programmi Totoproject.

La caratteristica principale di questo nuovo software per il 10 e Lotto è la grande semplicità d'uso grazie ad un assistente in linea che guida l'utente nella creazione di sistemi e previsioni 10 e Lotto passo passo fornendo ai ricevitori potenti strumenti per la creazione di sistemi a cruciverba, sistemi da banco e ridotti immediati ed automatici.

Il software 10eLotto di Totoproject è progettato per tutti i tipi di giocatori, dal piccolo giocatore che vuole crearsi da solo i propri sistemi e stamparli con la propria stampante di casa, al sistemista esperto che pretende programmi 10 e Lotto estremamente potenti capaci di realizzare ogni tipo di sistema, concludendo con i ricevitori che con il software 10 e Lotto di Totoproject possono esporre i sistemi in ricevitoria in modo facile e veloce.

Tecnicamente il software è in grado di far fronte ad ogni esigenza sistemistica grazie ai numerosi condizionamenti ed ai potenti algoritmi di sviluppo e riduzione capaci di ottenere tanti primati di riduzione.

Kuna Internet Marketing
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)