Home news Hi-tech Comunicato

Presentato il nuovo Nokia da 42 Mega Pixel di risoluzione

"Lo storico produttore di cellulari ha presentato il primo Nokia con fotocamera integrata da 42 MegaPixel di risoluzione massima"
del 23/10/12 -

Se fino a qualche anno fa avere la fotocamera era un lusso riservato a pochi privilegiati, oggi è una tendenza alla portata di tutti, ma davvero tutti. Cellulari, Smartphone, Ebook Reader, Tablet Pc, Netbook e chi più ne ha più ne metta: le fotocamere sono ovunque.

L'evoluzione della tecnologia, anche se ha subito qualche lieve rallentamento negli ultimi 5 anni, ci ha portato ad avere fame e necessità di dispositivi sempre più potenti, compatti e tecnologici. Sarà una moda, sarà una tendenza, ma a quanto sono pochissime le persone che oggi non scattano una foto dal cellulare.

Nokia produce e vende telefonini da molti anni, ma in questo 2012 ricco di sorprese, ha svelato un asso nascosto nella manica: con una concorrenza di smartphone con fotocamere da 8 e 10 MP ha proposto in vendita uno Smartphone che offre una risoluzione maggiore a quella di tante macchine fotografiche di fascia medio alta.

Non è solo impressionante la qualità delle fotografie, dei video e del display di questo cellulare, ma è soprattutto l'utilizzo per cui è destinato a incuriosire gli appassionati di nuove tecnologie!

La mancanza di uno Zoom ottico ci impedisce di focalizzare le foto e catturare dettagli importanti dei tanti eventi di una giornata che meritano di essere immortalati, e con l'abbondanza di risoluzione proposta da Nokia possiamo trovare in questo Smartphone una soluzione davvero valida per accontentarci dello Zoom digitale.

Sul sito Nuovi Cellulari è disponibile una recensione dedicata alle caratteristiche tecniche e alle offerte disponibili per la novità proposta dal costruttore Finlandese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ditte Traslochi
Responsabile account:
Gabriele Rossini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 182709