Home news Hi-tech Comunicato

Presentato HTC HD7 con Windows Phone 7

Presentato ufficialmente da parte di Microsoft ed HTC il nuovo modello di punta della casa coreana che avrò l'OS Windows Phone 7
del 13/10/10 -

Milano 13/10/2010 - La compagnia taiwanese HTC in occasione del lancio del nuovo OS di Microsoft, Windows Phone 7, ha lanciato il suo nuovo dispositivo (erede di HTC HD2) chiamato appunto HTC HD7.

Il cellulare oltre a questo nuovissimo sistema operativo presenta delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto: un display full touchscreen da 4,3 pollici, un processore Qualcomm da 1 GHz, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e Flash capace di registrare anche video in HD, antenna GPS, bluetooth, WiFi, ecc..

Attualmente il dispositivo non è ancora in vendita ma si vocifera che dovrebbe esserlo per la fine di questo mese al prezzo di circa 600 euro. Ci troviamo di fronte sicuramente ad uno dei cellulari più attesi, e se il nuovo OS Microsoft (ricordiamo che ci lavorano da 3 anni) manterrà le promesse allora è molto probabile che questo HTC HD7 diventi uno dei cellulari più venduti dell'anno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 108065