Home news Internet Comunicato

Presentato a Treviso il nuovo elenco telefonico di treviso 2011, tra le novità la copertina in 3D

Alla Presenza del Vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, di Paolo Manzan, Presidente del Consorzio del Radicchio di Treviso, e del Presidente di Pagine Si! Spa, principale concorrente italiano di Seat pagine Gialle, Sauro Pellerucci, è stata presentata l'edizione 2011 dell'Elenco Si!di treviso e provincia, con la innovativa copertina in 3d dedicata alla promozione del Radicchio di Treviso, prodotto tipico del trevigiano e famoso in tutto il mondo.
del 25/03/11 -

Presentato ufficialmente a Palazzo Giacomelli, sede dell’ Unindustria di Treviso, l'elenco telefonico Elenco Sì! 2011 di Treviso e provincia edito da Pagine Sì! SpA, seconda società italiana nel settore delle Directories e principale concorrente di Seat Pagine Gialle nel settore dell'editoria multimediale e degli elenchi telefonici che opera a livello nazionale con oltre 6 milioni di copie distribuite gratuitamente ai cittadini. La società umbra annovera 450 tra collaboratori, consulenti ed agenti.
All'appuntamento, avvenuto davanti ad un folto pubblico ,alla presenza del Vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini e di Paolo Manzan Presidente del Consorzio del Radicchio di Treviso, sono intervenuti Sauro Pellerucci, presidente Pagine Sì! SpA,Stefania Nardo, Coordinatore Pagine Sì! Spa per Treviso e provincia e Roberto Preda del marketing dell'azienda editrice.
Un particolare ringraziamento ai presenti è venuto da Sauro Pellerucci, il quale a nome di Pagine Sì! Spa ha sottolineato " come ElencoSì sia un prodotto innovativo, che utilizza teconologie all'avanguardia come il Microsoft TAG e che punta a dare ai cittadini un servizio di pubblica utilità, in quanto nelle pagine si trovano non solo i numeri telefonici dei vari uffici necessari per l'espletamento di pratiche amministrative quotidiane, ma anche gli indirizzi e perfino gli orari di apertura " .
Ringraziamenti alla società editrice sono venuti poi dal presidente Paolo Manzan per la decisione dell'azienda umbra di aver messo in copertina il radicchio di Treviso " il prodotto più tipico di questa terra " nonchè la centralissima Piazza dei Signori, visibile da parte degli utenti nell’ innovativa modalità 3D, una coinvolgente modalità di comunicazione e fruizione dei contenuti che è stata introdotta per la prima volta sugli elenchi telefonici cartacei da parte della dinamica azienda umbra.
Da parte sua il Prosindaco Giancarlo Gentilini ha riconosciuto nell'elenco telefonico ElencoSi " un servizio pubblico per la mole di informazioni date ai cittadini, diventando di fatto un essenziale strumento di consultazione ".
Stefania Nardo ha fra le altre argomentazioni evidenziato che grazie alla presenza pubblicitaria in questo elenco a costi molto contenuti numerose imprese hanno finalmente trovato la possibilità di promuovere i loro prodotti.
Roberto Preda ha insistito molto sulle opportunità mediatiche che ElencoSi mette a disposizione dei clienti e dei cittadini, ampliando, tra i tanti, un aspetto già citato da Sauro Pellerucci, quello del Microsoft TAG in linea con l'innovazione tecnologica collegata agli smartphone di ultima generazione, in un connubio sempre più stretto tra comunicazione cartacea e comunicazione digitale, che diventa così il vero “ passaparola “ del nuovo millennio, che rinnova ancora l’attualità della comunicazione multimodale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Bortuzzo
Responsabile account:
Stefano Bortuzzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 126276