Home news Software Comunicato

Presentate a Rimini al 57° Congresso Amici di Brugg, le ultime novità delle avanzate soluzioni per Dentisti di CGM XDENT Software

Tanto interesse per le innovative soluzioni proposte, che semplificano il lavoro di ogni giorno dei dentisti e puntano alla fidelizzazione dei clienti.
del 04/06/14 -

CGM XDENT Software srl, società di CompuGroup Medical (CGM), azienda di sanità elettronica leader a livello mondiale con circa 400.000 clienti, ha presentato alla Fiera di Rimini, al noto congresso Amici di Brugg giunto alla 57ima edizione, le interessantissime ed avanzate soluzioni del portfolio XDENT, per gestire e fidelizzare i clienti dello studio dentistico.

Nel portfolio, in combinazione vincente con XDENT (il meglio della tecnologia software per lo studio dentistico ed unico prodotto disponibile in versioni distinte e specializzate per computer con sistemi Mac Os X, Windows, Linux e tablet con sistemi iOs e Android), c’era XINFO, il modulo che rivoluziona la comunicazione di studio e che racchiude in un solo prodotto uno strumento di marketing e di comunicazione, ponendo il paziente al centro dell'attenzione dello studio. Giunto alla versione 2.0, XINFO è lo strumento indispensabile per il dentista, oggi più che mai, per essere un passo avanti agli altri, per restare in contatto con i pazienti e fidelizzarli come propri clienti.

Presentate anche le soluzioni MOBILE (XDENT iPhone edition, XDENT iPad edition e XDENT Android edition) che consentono al dentista la massima libertà di movimento, potendo utilizzare il sistema informatico ovunque, mantenendo i dati sempre aggiornati con le postazioni dello studio.

Riccardo Linzitto, Xdent Project Director, alla chiusura della manifestazione ha così dichiarato: “In CGM XDENT cerchiamo sempre di interpretare i bisogni degli utenti e di tradurli in soluzioni software innovative. Il connubio tra il gestionale XDENT e la piattaforma di comunicazione con il paziente XINFO è proprio il frutto di questa ricerca che risponde alla crescente attenzione degli odontoiatri alla fidelizzazione del paziente/cliente e all’avvento dei nuovi dispositivi mobili che oggi stabiliscono nuovi standard comportamentali e nuove modalità di comunicazione con il paziente. E’ proprio questa capacità di innovare che ci contraddistingue in maniera esclusiva nel mercato e che viene maggiormente apprezzata da un numero sempre maggiore di utenti che acquistano i nostri software.”

CompuGroup Medical Italia Group
Francesco Grillo (Marketing & Communication Manager)