Home news Eventi Comunicato

Premio Web Italia 2011: tutte le novità della nona edizione

PWI 2011 ha in serbo molte sorprese! Continua a seguirci. Giunto alla sua nona edizione il Concorso si arricchisce di novità e nuovi progetti.
del 16/06/11 -

"IWA ITALY E WEBITALIA PREMIANO LE PROFESSIONI"
IWA Italy, sezione italiana dell'International Webmasters Association e WEBITALIAONLUS, Associazione degli Autori del web italiano hanno stipulato un accordo di cooperazione per promuovere e diffondere lo sviluppo dei professionisti che lavorano attraverso internet in Italia.
IWA Italy ha avviato il gruppo di lavoro IWA Italy Web Skills Profiles (al quale partecipa anche WEBITALIA) che, da oltre quattro anni, con i suoi 200 partecipanti, contribuisce alla definizione dei profili dei professionisti del web.
In occasione della nona edizione di PWI 2011 sono stati istituiti "Premi Speciali fuori Concorso" e IWA Italy e WEBITALIA hanno intrapreso un'attiva collaborazione finalizzata all'individuazione sul territorio italiano di 10 casi di successo, in riferimento a determinati profili professionali, tra i quali: Web Project Manager, Market Research Analyst, User Experience Designer, Search Engine Optimizator (SEO), Community Manager e altri ancora.
L'accordo firmato tra IWA Italy e WEBITALIAONLUS dimostra quanto sia fondamentale riconoscere lo sviluppo delle nuove professioni del web, considerando la velocità con cui si evolve il mondo di internet e delle nuova tecnologie.
PWI 2011: http://www.premiowebitalia.it
WebItaliaOnlus: http://www.assowebitalia.it

"SUPERATE LE 1.000 CANDIDATURE A PWI 2011"
Ad un mese esatto dall'apertura della fase d'iscrizione, continuano ad aumentare le candidature al Concorso che da nove edizioni rappresenta ormai l'appuntamento fisso ed immancabile per chi fa il mestiere del web.
E tu cosa aspetti a partecipare?
Sei un freelance o titolare di una web agency?
Candida un progetto per i TOP AWARDS
Link: http://www.premiowebitalia.it/scelta-iscrizioni/

Sei un Under 21? Scopri i vantaggi e candida un tuo lavoro!
Possono partecipare al Concorso web agency, freelance, titolari/proprietari di un sito web, professionisti che realizzano o gestiscono servizi web, giovani talenti sotto i 21 anni, persone fisiche, aziende e società no profit.

Info, condizioni e modalità dell'edizione 2011
Approfondisci: http://www.premiowebitalia.it/come-funziona/modalita-e-costi/

"SEGNALACI UN CASO DI SUCCESSO"
Tra le atre novità, quest'anno c'è l'opportunità di effettuare una segnalazione di un progetto, un professionista o una struttura meritevole.
Se sei a conoscenza di un caso di successo o una buona prassi, fai la tua segnalazione alla Direzione di PWI 2001 e raccontaci perchè consideri interessante il progetto che ci segnali!
Segnalaci un progetto, un lavoro o una persona: http://www.premiowebitalia.it/segnalazioni/

PWI - PREMIO WEB ITALIA 2011 - il traguardo più ambito per chi nel web lavora, sogna, vive.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web Italia Onlus - Associazione degli Autori del Web italiano
Responsabile account:
Federica Pavone (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 136012