Home news Eventi Comunicato

Premiate mercoledì 29 febbraio a Milano presso Bayer le nove “Donne” del Marketing e della Comunicazione

Giunta al rush finale la nona edizione IX Edizione del premio “Donna Marketing ” , “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l'anno 2011/2012.
del 27/02/12 -

Organizzazione, come sempre, a cura del Club del Marketing e della Comunicazione che, presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Mercoledì 29 febbraio dalle ore 18,00 ha convocato manager ed imprenditori, giornalisti ed autorità per assistere alla cerimonia di consegna degli ambiti riconoscimenti.

Tra le migliaia di voti pervenuti e che hanno letteralmente travolto la Segreteria del Club, è possibile finalmente rendere noti i nominativi delle 'Manager in Rosa' del Marketing e della Comunicazione più votate dagli oltre sessantamila manager del comparto Mar-Com coinvolti.

Le nove premiate, tutte di alta professionalità e riconosciuta qualità innovativa, sono suddivise in tre short list rappresentanti le 3 categorie previste, ognuna composta da tre "Donne Manager" che si contenderanno la vittoria finale .

Nella categoria “DONNA MARKETING 2012”, sono entrate: Paola Sipione, Channel Marketing Manager di Hitachi Data Systems Italia - Milano; Laura Sarti, responsabile Marketing lubrificanti di TotalERG - Milano; Stefania Rausa, Marketing Manager di ENDERED - Milano.

Della categoria “DONNA COMUNICAZIONE AZIENDA”, faranno parte: Carla Targa, Marketing & Communication Manager di Trend Micro Italia – Milano; Eleonora Vignola, Responsabile prodotto Cartasì Spa - Milano; Simona Soldano, Responsabile Immagine e Comunicazione FEDEX – Italia.

La categoria “DONNA COMUNICAZIONE AGENZIA”, vede in lizza per i tre scalini del podio finale, Cristina Condello di Kondel Comunicazione; Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Communication e PR; Iaia De Capitani di D&D Comunicazione.

Una vera e propria kermesse dedicata alle donne che hanno primeggiato nel top management di marketing e comunicazione nel corso del 2011.

Un meritato e significativo riconoscimento alla eccellenza delle Donne Manager o Imprenditrici che di anno in anno sono sempre più presenti nel mondo del business e che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
“Comunication & Marketing Innovation in tempo di crisi””

Relatori: top manager di aziende, agenzie ed associazioni

Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

-- Ore 18.00 - Reception desk
-- Ore 18.30 – Conferenza “Comunication & Marketing Innovation in tempo di crisi”
-- Ore 19,00 – Assegnazione
 premio “Donna Marketing”
 premio “Donna Comunicazione” Aziende
 premio “Donna Comunicazione” Agenzie

-- Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale






Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “ Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”

Con il contributo di BAYER

Con i complimenti di:
PARTY ROUND - SISA – MONDO MOBILE - HRD TRAINING GROUP –ASAP MARKETS -
PRC GROUP – BUSINESS FINDER - L’IPPOGRIFO – ENTERPRISE COMMUNICATION - TELEPROMOTION SERVICE – GIRAFFARE.IT – IL SIPARIO MUSICALE - ONSTAGE HR –
FLASH DIRECT – SHOES COUTURE – RIVER IMPORT GADGET –
LORDIRON by ARMERIA MESCHIERI– MARKETING JOURNAL – PROMOTION MAGAZINE

Per info, conferme e prenotazioni interviste:

Mario Morales Molfino
Segretario generale Club
Uff. 02 2610052 - Mobile: 393 9308088 - 3317454921

[email protected]

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Party Round Green
Responsabile account:
Mario Morales Molfino (Relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 159954