Home news Gastronomia Comunicato

Pomì d’autore, il concorso per mettere alla prova la propria abilità in cucina!

Un contest dedicato ai foodblogger che amano cimentarsi nella creazione di nuove ricette!
del 19/04/12 -

Sei un foodblogger? Libera la tua creativià in cucina con Pomì!
Ecco lo slogan di Pomì d’autore, il nuovissimo contest online dedicato ai foodblogger inaugurato ufficialmente il 17 aprile.
Il premio in palio: un week-end enogastronomico nelle terre di Pomì!
Ma in che cosa consiste il concorso?
Innanzitutto per partecipare occorre essere proprietario di un blog a tema gastronomico/culinario con almeno 6 mesi di attività.
Verificato questo requisito, il resto è molto semplice: basta collegarsi al sito www.pomidautore.it registrarsi ed iniziare a caricare le proprie ricette (non c’è limite di quantità) nelle 3 categorie indicate:
1. Ricette della tradizione riviste in chiave innovativa
2. Ricette buone per le persone e per l’ambiente
3. Ricette leggere con gusto
Una volta inserita la ricetta, e ottenuta l’approvazione, il foodblogger riceverà l’apposito logo da inserire sul proprio blog contenente il link alla gallery Facebook di Pomì. In questo modo, potrà invitare tutti i suoi amici e followers a votare tramite il tasto “mi piace”. Sarà fondamentale per entrare nella short list dei finalisti!
Inoltre, per chi s’iscrive entro il 30 aprile, Pomì dà la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile a Cibus 2012: non solo l’entrata al Salone Internazionale dell’Alimentazione, ma anche la possibilità di conoscere personalmente gli chef di Alice TV Mattia Poggi e Monica Bianchessi. Non solo: i foodblogger che aderiranno all’iniziativa avranno anche la possibilità di partecipare all’evento esclusivo “Pomì festeggia 30 anni”, organizzato in un locale storico situato nel cuore di Parma.
Cosa aspetti? Corri a iscriverti al concorso!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Chiara Marando (Ufffico stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 165694