Home news Nuovi accordi Comunicato

PICO, in collaborazione con Adobe e Xerox, premia la fedeltà dei reseller

PICO dà il via a un "fidelity program" che, grazie al coinvolgimento di Adobe e Xerox, consentirà ai rivenditori di ottenere extra sconti dal 50 e 100% sull'acquisto di stampanti Xerox.
del 15/10/13 -

PICO, distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici, professionisti e al mondo dell'education, ha messo a punto, in collaborazione con Adobe e Xerox, un programma di fidelizzazione per i rivenditori che, in base al numero di postazioni Adobe Creative Cloud for teams vendute, potranno maturare sconti fino dal 50 al 100% sull'acquisto di stampanti Xerox.

Dalle multifunzione a colori, alle laser a colori A4, dalle soluzioni a inchiostro solido alla top di gamma Phaser 7800: sono queste alcune delle proposte firmate Xerox coinvolte nell'iniziativa e che i rivenditori potranno acquistare con sconti , a seconda dei risultati di vendita che avranno ottenuto con Adobe Creative Cloud for Teams, la soluzione che riunisce in sé le versioni più aggiornate delle applicazioni desktop, dei servizi e delle funzionalità aziendali di Creative Cloud e che consente ai team di lavoro di creare progetti eccellenti e collaborare al meglio tra colleghi, il tutto a un costo conveniente e prevedibile.

I rivenditori che aderiranno al Programma fedeltà Adobe-Xerox, per ogni acquisto di Adobe Creative Cloud for Teams (piano completo e singole applicazioni) otterranno immediatamente dei punti (1 punto = 1 postazione Adobe Creative Cloud for Teams ), utilizzabili per ottenere extra sconti per l'acquisto delle stampanti Xerox. Ad esempio, con soli 3 punti i rivenditori avranno la possibilità di acquistare con uno sconto ben del 50%, che potrà arrivare fino ad ottenere una stampante completamente gratuita al raggiungimento dei 50 punti.

"Agenzie pubblicitarie, studi di graphic design, studi fotografici e società di comunicazione e marketing rappresentano la clientela storica dei nostri rivenditori, per i quali abbiamo pensato di mettere a punto un 'fidelity program' che vede coinvolti due dei brand maggiormente apprezzati e proposti.", ha dichiarato Sandro Motta, VAR Channel Manager di Pico, che ha poi concluso: "Con questa iniziativa contiamo di incentivare i nostri dealer a proporre alla loro clientela sia Adobe Creative Cloud, sia le soluzioni di stampa Xerox. Oltre a essere straordinari strumenti di lavoro, i prodotti di Adobe e Xerox possono, infatti, offrire ulteriori opportunità di business, rispettivamente legate alla necessità di formazione della clientela sulle nuove release dei software e alla vendita dei consumabili per le stampanti."

PICO (www.pico.it) è un Distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici, professionisti e istituzioni education.
Rivenditori, VAR, System Integrators, Software House ed e-Tailers sono i clienti cui offriamo da anni prodotti specializzati e servizi personalizzati con una particolare attenzione dedicata ai settori Education ed Enterprise.
PICO opera principalmente nei settori della comunicazione digitale (stampa, web, video), sviluppo di apps, sicurezza informatica, web collaboration e gestione documentale.

Per maggiori informazioni e materiale fotografico:

Preview
 public relations

Via Conservatorio, 22
20122 Milano
www.previewitalia.com

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)