Home news Software Comunicato

PetDicted, il veterinario a portata di click. Scarica l'app gratuita!

Un progetto italiano rivoluziona il modo di vivere la salute dei propri amici a quattro zampe.
del 16/10/23 -

La salute del tuo amico a quattro zampe… a portata di click! È con grande entusiasmo che presentiamo PetDicted, una nuova app progettata per offrire rapidi consigli e supporto per il benessere dei tuoi amati animali domestici. Registrare il tuo pet su questa piattaforma è completamente gratuito e si traduce in un passo verso un rapporto più consapevole e gratificante con il tuo fedele compagno a quattro zampe.

PetDicted, disponibile attraverso il sito petdicted.it e tramite app per Android e iOS, si distingue per la sua capacità di fornire consigli personalizzati basati sui sintomi specifici del tuo animale. Basta inserire un sintomo e la piattaforma ti proporrà i contenuti più adatti al tuo pet e al suo problema. Questo strumento intuitivo e all'avanguardia è stato progettato per mettere a disposizione dei proprietari di animali domestici una risorsa affidabile e facile da usare per la gestione della salute dei loro compagni pelosi.

Inoltre, la piattaforma offre preziosi consigli relativi alla chirurgia. Puoi selezionare una procedura chirurgica per ottenere informazioni dettagliate, tra cui: la natura dell'intervento, il momento migliore per eseguirlo, cosa aspettarti durante l'operazione, le linee guida per la gestione post-operatoria e le possibili complicanze. Questo strumento informativo è stato creato con l'obiettivo di offrire chiarezza e supporto a coloro che affrontano decisioni importanti sulla salute dei loro animali.

Una caratteristica unica di PetDicted è la sua attenzione alle fasi di vita del tuo animale domestico. Che si tratti di un cucciolo, di un adulto o di un animale anziano, nella sezione "La salute per età" troverai consigli fondamentali, nonché informazioni mediche, ortopediche e preventive specifiche in relazione all'età e alla specie del tuo pet. Questa approfondita considerazione delle diverse fasi della vita degli animali è un elemento essenziale nella promozione di una vita lunga e sana per i tuoi amici pelosi.

PetDicted è il risultato della trentennale esperienza del Dott. Paolo Morabito, Medico Veterinario e Direttore Sanitario del Centro Veterinario CTO di Vigevano. La sua conoscenza e dedizione nel campo della medicina veterinaria hanno reso possibile la creazione di questa piattaforma innovativa, che mira a migliorare la salute e la felicità degli animali domestici italiani e - perché no - del mondo.

PetDicted, dove il benessere del tuo pet è la nostra priorità. Unisciti a noi in questa missione per promuovere la salute e la felicità degli animali domestici ovunque.







Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
E-Press
Responsabile account:
Emanuel Di Marco (Titolare )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 384958