Home news Internet Comunicato

PEC Mail presenta le offerte PEC per le ditte individuali

In occasione dell'adempimento di legge per le ditte individuali di comunicare il proprio indirizzo PEC al Registro delle Imprese entro il 30 giugno 2013, PEC Mail lancia il servizio di Posta Elettronica Certificata PEC per Ditte Individuali @mypec.eu 3 ANNI Base. Le ditte individuale potranno risparmiare 1 anno di registrazione grazie all'acquisto di un abbonamento triennale al prezzo di 2 anni di registrazione.
del 18/06/13 -

Le ditte individuali dal 19 ottobre 2012 hanno l'obbligo di comunicare l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al momento di presentare domanda di prima iscrizione al Registro delle Imprese. Le ditte individuali esistenti prima di tale data hanno l'obbligo di comunicare la propria PEC entro il 30 giugno 2013.

La posta certificata PEC @mypec.eu da 1 GB e 3 anni di abbonamento è ideale per essere in regola con l'obbligo PEC per Ditta Individuale. Facile da usare e sicura, tramite webmail PEC protetta, semplice da configurare su PC, Mac, Tablet e Smartphone. Permette di inviare fatture, certificati o qualsiasi altro documento tramite internet, direttamente dal tuo PC, Tablet o Smartphone, senza dover andare all'ufficio postale, ma con lo stesso valore legale della posta raccomandata con ricevuta di ritorno tradizionale.

Inoltre Enti e Pubbliche Amministrazioni richiedono ed usano sempre di più un indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) nei rapporti con privati, aziende e ditte individuali per snellire le procedure e ridurre i costi di esercizio. E' per questo che la PEC non diventerà un onere per le ditte individuali ma bensì un'opportunità di risparmio in costi amministrativi e in tempi di risposta con la Pubblica Amministrazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Interhosting
Responsabile account:
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 203923