Home news Spettacolo Comunicato

Palinsesto Canale 5 dal 22 agosto 2022: cambio programmazione daytime

Dal 22 agosto 2022 il daytime di Canale 5 cambia la sua programmazione. Vediamo quali programmi tornano in onda.
del 22/08/22 -

Mediaset fa spesso variazioni di palinsesto soprattutto per quanto riguarda i programmi in onda nel daytime e presto ce ne sarà un altro. A partire da lunedì 22 agosto, infatti, tornerà in onda su Canale 5, la soap spagnola Una Vita dopo una pausa di circa due settimane. Con il ritorno della soap iberica ci sarà lo stop al doppio appuntamento di Beautiful e la soap turca Terra Amara inizierà un po’ più tardi rispetto alle ultime settimane. Vediamo la programmazione oraria.

Cambio palinsesto Mediaset: torna Una Vita, stop alla doppia puntata di Beautiful

La soap spagnola Una Vita sta per chiudere definitivamente i battenti anche qui in Italia ed è per questo motivo che la Mediaset ha deciso di metterla in pausa per qualche settimana. La serie iberica, infatti, è stata interrotta lo scorso 1° agosto, ma presto tornerà in onda. L’azienda di Cologno Monzese ha deciso di far tornare la soap lunedì 22 agosto. Con il ritorno della soap ambientata nella Madrid degli anni ’20 del 1900, ci sarà il conseguente stop alla doppia puntata di Beautiful.

In queste settimane, la serie americana è andata in onda dalle 13.40 alle 14.30. Dalla prossima settimana, invece, tornerà in onda nella consueta fascia oraria immediatamente dopo il Tg5, ovvero dalle 13.40 alle 14.10. Subito dopo, andrà in onda la puntata di Una Vita con inizio alle 14.10 e termine alle 14.45. A seguire l’appuntamento Terra Amara la sosp spagnola e alle 15.45 con Un Altro Domani, la soap opera spagnola fino alle 16.45.
Photo by: Mediaset



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: Mediaset
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MediaTurkey
Responsabile account:
Fremy654 (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 364904