Home news Internet Comunicato

Paginemail.it supera le 400.000 iscrizioni e vara una versione mobile

Paginemail.it, il più grande elenco di aziende con e-mail nato nel 2001, ha superato il numero record di 400.000 iscritti e conferma di essere uno strumento di grande successo grazie alla forte visibilità in internet che offre alle società registrate, i cui dati vengono indicizzati nei più importanti motori di ricerca con, come conseguenza, il raggiungimento di ottimi risultati in termini di posizionamento.
del 13/12/10 -

Milano, dicembre ‘10 – Paginemail.it, il più grande elenco di aziende con e-mail nato nel 2001, ha superato il numero record di 400.000 iscritti e conferma di essere uno strumento di grande successo grazie alla forte visibilità in internet che offre alle società registrate, i cui dati vengono indicizzati nei più importanti motori di ricerca con, come conseguenza, il raggiungimento di ottimi risultati in termini di posizionamento.

Inoltre, in questi giorni è stata varata una versione mobile di Paginemail.it, ottimizzata per la visualizzazione su tutti gli smartphone, con particolare attenzione ad iPhone, BlackBerry e Android. Il sistema è integrato con le mappe di Google per geolocalizzare rapidamente ogni azienda iscritta nel database: le ricerche avvengono con la medesima precisione e affidabilità del portale. La piattaforma applicativa è in grado di riconoscere automaticamente se l’utente che sta visitando il web site sia dotato di smartphone, visualizzando così la versione ottimizzata per il dispositivo mobile. Lo sviluppo sulla piattaforma mobile è stato curato dalla web agency New Media Solutions.

Paginemail.it sta raggiungendo il proprio obiettivo, cioè di diventare il punto di riferimento online in materia di elenchi aziendali. A differenza degli altri competitor, la registrazione e la consultazione sono totalmente gratuite e le aziende sono facilmente trovabili sia sulla piattaforma web classica, sia su quella mobile.

Paginemail.it, che offre un supporto continuo dal lunedì al venerdì ai propri iscritti contattando il numero verde 800 916 557, conta una media di visitatori – 527.186 sul mese medio – e di pagine viste – 1.114.822 sul mese medio - in continua crescita.
La sicurezza e il controllo sono qualità alla base del servizio offerto: il portale, infatti, è stato realizzato nel pieno rispetto dei principi etici in relazione alle aziende iscritte.

UN SUCCESSO OTTENUTO GRAZIE ALL’ETICHETTA CORRETTA

L’applicazione di un comportamento corretto sin dalla sua nascita ha portato Paginemail.it a ottenere ottimi risultati in poco tempo. L’azienda, infatti, si differenzia dalla maggior parte dei competitors, i quali sono soliti estrapolare i dati delle società italiane senza il loro consenso inserendoli su DB pubblicati in rete, andando anche contro le attuali leggi sulla privacy.
Paginemail.it, invece, si pregia di avere nel proprio DB aziende che hanno effettuato l’iscrizione all’elenco in modo del tutto autonomo. Le informazioni pubblicate vengono, così, fornite attraverso il web a tutti coloro che, tramite i motori di ricerca, desiderano mettersi in contatto con le realtà iscritte al servizio.
Considerato che oggi il più grande mezzo utilizzato dagli utenti per la ricerca di contatti aziendali sono i motori di ricerca (google) - e non più i vecchi elenchi cartacei -, essere presenti in modo corretto e stare tra i primi posti delle ricerche è un aspetto di fondamentale importanza. Grazie al pieno rispetto della cosiddetta "netiquette", i motori di ricerca hanno, dunque, premiato l'impostazione di Paginemail.it, dando a questo strumento un posizionamento verticale e, di conseguenza, mettendo le realtà iscritte sempre tra i primi posti: ciò assicura loro di essere facilmente trovate nel web.

Inoltre, Paginemail.it – a differenza dei tradizionale elenchi cartacei che hanno sviluppato anche una versione on line - fornisce la possibilità di mettersi in contatto con le aziende iscritte tramite il loro indirizzo di posta elettronica (l’indirizzo non è visibile) attraverso la compilazione di un form, senza quindi il rischio di incorrere in problemi di spam grazie all’utilizzo di particolari filtri per la gestione della posta.


Per ulteriori informazioni:
Paginemail .it – via Torino, 2 – 20123 Milano
Tel. 02 89954040 – web: www.paginemail.it - e-mail: [email protected]

Ufficio Stampa:
Barbara Robecchi – Studio Barbara Robecchi – Via F.lli Cagnoni 27 – 27029 Vigevano (Pv)
Tel 0381 690188 – Mob. 347 7892234 - e-mail: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barbara Robecchi
Responsabile account:
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 115268