Home news Nuovi siti Comunicato

Ordine Ostetriche Novara va online con un nuovo sito web

(Ordine interprovinciale di Novara, Verbano Cusio Ossola, Biella e Vercelli) Mercoledì 22 aprile l’Ordine interprovinciale delle Ostetriche di Novara, Verbano Cusio Ossola, Biella e Vercelli pubblica online il nuovo sito web, mantenendo il consueto indirizzo web www.ostetrichenovara.it ma rinnovando completamente la grafica e la struttura.
del 22/04/20 -

Il nuovo sito utilizza la piattaforma EntWeb sviluppata da ePublic S.r.l.. La piattaforma segue il design richiesto dalle Linee Guida di Agid per i siti web delle P.A. che richiedono una grafica coerente per tutti gli Enti, criteri di accessibilità e attenzione all’usabilità di ricerca e fruizione dei contenuti da parte di tutti.
Inclusione è il paradigma alla base della progettazione della struttura del nuovo sito.
Con il nuovo sito l’Ordine pubblicizza un importante servizio per rispondere alle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria Covid-19 - “Le Ostetriche rispondono”.
Il servizio prevede consulenze telefoniche gratuite brevi, che possano indirizzare la donna verso i servizi territoriali o ospedalieri in maniera razionale, allo scopo di contenere il più possibile l'accesso alle strutture sanitarie.

Quando possibile le ostetriche offrono consulenze a mezzo telematico e assistenza secondo quello che concerne il profilo professionale, per dissipare eventuali dubbi. L’elenco delle professioniste e loro contatti è disponibile alla pagina: https://tinyurl.com/y8xjahmh

ePublic s.r.l. - Internet Solutions
Viviana Bonora (Gestione Progetti Web, assistenza ai Clienti)