Home news Internet Comunicato

Nuroa ridisegna il mercato immobiliare in Internet

Nuroa.it, il motore di ricerca immobiliare con tre milioni di annunci provenienti da centinaia di siti web e con un traffico in costante crescita si rinnova offrendo un nuovo design e nuove funzionalità con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente nella ricerca di un immobile e per offrire ai propri clienti una conversione efficiente delle loro campagne.
del 26/10/11 -

Nuroa.it rinnova il proprio design e ottimizza le funzionalità del motore di ricerca. Per mantenersi in línea con la filosofía de la compagnia, ossia di innovare e migliorare i propri prodotti, il motore di ricerca immobiliare presenta un nuovo disegno della pagina web. L’obiettivo principale di tutte le modifiche effettuate è quello di offrire agli utenti un servizio più personalizzato e comodo.
Il nuovo look di nuroa inizia con la creazione del nuovo logo con un tono più creativo e simbolico. D’ora in avanti infatti sarà la mascotte nuroa, un volatile simpático e colorato, che guiderà gli utenti nella ricerca del loro nuovo nido.
Un design semplice, pulito ed efficace, facilita il proceso di ricerca per gli utenti offrendo loro in modo rapido una vasta quantità di risultati per qualsiasi tipo di ricerca, una maniera facile e veloce di trovare ciò che stavano cercando in pochi click. I filtri di ricerca sono stati ottimizzati e adesso i filtri più importanti, come il prezzo e la posizione geografica, sono evidenziati graficamente per permettere la loro identificazione facilmente. Una delle più importanti innovazioni riguarda l’integrazione degli annunci sulla mappa che permette di localizzare gli immobili secondo la propria area di interesse.
Inoltre adesso nuroa.it offre suggerimenti per la ricerca in tempo reale e ottimizza la funzione che permette di salvare le proprietà interesanti senza la necessità di possedere un account. Un’icona a forma di cuore visibile nella parte alta della pagina mostra il numero di annunci salvati e cliccando una nuova pagina viene generata mostrando solo gli annunci salvati.
Oriol Blasco, fondatore e CEO di nuroa afferma: “L’obiettivo principale di tutte le modifiche e innovazioni che il nostro team realizza è quello di migliorare l’usabilità del sito e di offrire ai nostri utenti un servizio di ricerca immobiliare efficiente dove poter incontrare tutta l’offerta online in un solo sito web. Un altro obiettivo chiave è quello di ottimizzare il servizio offerto ai nostri clienti / annuncianti facendo di nuroa la piattaforma ideale per le loro campagne in un mercato così competitivo come quello immobiliare”.

About Nuroa

Nuroa “Trova la tua casa!”. Con questa premessa Nuroa si definisce come un servizio di ricerca che aiuta gli utenti a trovare l’immobile che stanno cercando tra milioni di annunci proveniente da centinaia di siti web in un único sito.

Nuroa è stata fondata a Barcellona nel 2007 da Oriol Blasco, CEO e fondatore, e durante lo stesso anno è stata premiata con il prestigioso Red Herring Europe Awards. Nel 2008 ottiene una inversione dalla Venture Capital Highgrowth Partners e vari Business Angels. Attualmente nuroa è disponibile in quindici mercati in tutto il mondo, e invia ai propri partners 4 milioni di contatti incrementando tale numero del 12% dopo il lancio del nuovo design nel 2011.

Il team di nuroa, formato da ingenieri e analisti, ha come focus principale quello di trovare i migliori affari immobiliari in internet, dai più importanti portali immobiliari e siti di annunci gratuiti per poter offrire una lista completa di annunci immobiliari presenti sul mercato. Nuroa è una soluzione ottima per portali immobiliari che mirano all’acquisizioe di traffico di qualità per un elevato tasso di conversione in leads.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nuroa Internet S.L.
Responsabile account:
Luca Vidotto (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 147952