Home news Software Comunicato

Nuovo sistema di Gilda in Maestia – Rise of Keledus

L’ MMORPG fantasy free-to-play Maestia – Rise of Keledus a ricevuto oggi un nuovo sistema di gilda. La patch attuale porta una serie di nuove funzioni alle associazioni dei giocatori, tra cui funzionalità estese. Inoltre, il sistema statua onora i migliori giocatori di Maestia.
del 05/07/12 -

Nella nuova banca, le gilde di Maestia possono per la prima volta distribuire riserve d'oro tra di loro. L'amministrazione è gestita dai membri autorizzati. I punti Divinity raccolti dai singoli giocatori vengono sommati e visualizzati come punti gilda comuni. Più punti si ottengono, più velocemente si raggiungono livelli elevati di gilda. Tuttavia, il livellamento richiede una certa quantità di oro. Inoltre, i membri ricevono bonus speciali con ogni nuovo livello, come ad esempio un tasso aumentata di oro o miglioramenti nella forza, vitalità, e la velocità.

Un livello più elevato aumenta anche il numero massimo di membri della gilda. Il limite superiore è di 200 membri. La nuova classifica mostra tutte le associazioni giocatori in ranking con i loro punti di gilda. Per raggiungere il livello 10, per esempio, i team a livello 9 devono guadagnarsi un posto tra i primi tre. Come ricompensa, gilde di livello 10 riceveranno il Horned Ground Beetle non appena si guadagnano il primo posto nella classifica mensile. Per tutti gli altri, c'è nuovo gargoyle nel Lucky Trove.

Infine, il sistema statua onora i collezionisti più diligenti con Divinità Punti ogni settimana. Raffigurazioni giganti dei migliori giocatori si possono ammirare nel capital Superion. Sono allestiti ogni domenica. Ogni settimana, i tre giocatori più ambiziosi riceveranno questo speciale riconoscimento.

Per ulteriori informazioni su Maestia – Rise of Keledus si prega di visitare www.maestia.it.

Star2Com S.r.l.
Luca Monticelli (CEO & General Manager)