Home news Musica Comunicato

Nuovo singolo per Annibale

In tutti i digtal store il nuovo singolo “Mirame”
del 04/06/20 -

E’ uscito in tutti gli store digitali “Mirame”, il primo singolo di Annibale Marco Marchesini, in arta Annibale, cantante crossover del suo prossimo album con influenze latine MIRAME sotto la produzione della Diva's Music Production di Gabriela Serban ed il management di Dario Rosciglione. E come ultima novità è stato selezionato direttamente dai produttori di X-Factor Romania per eseguire le audizioni davanti ai giudici il prossimo luglio.

Annibale Marchesini, nasce a Roma e si laurea al Conservatorio di Santa Cecilia. Si esibisce come cantante solista in repertori lirici, pop e musical in importanti teatri sull’intero territorio nazionale, come il Teatro Eliseo, il Teatro la Fenice, il Teatro Parioli, l’Auditorium Parco della Musica.

Tra il 2016 ed il 2017 si esibisce più volte sui maggiori canali Rai, in trasmissioni come “Sabato In”, cimentandosi in diversi repertori musicali.

Nel 2017 inizia un importante progetto musicale crossover con la Columbia Records di Los Angeles, che può vantare la collaborazione di grandi nomi internazionali.
Successivamente partecipa ad un grande evento mediatico di New York in occasione del Columbus Day. Qualche mese dopo prende parte come tenore solista ad importanti concerti presso l’Opera House di Belgrado.
Nel 2018 approfondisce sempre di più il repertorio pop sia da un punto di vista musicale che vocale. Questo percorso lo porterà ad essere scelto tra 10.000 concorrenti come finalista ed unico rappresentante dell’Italia al più importante evento mediatico musicale pop di tutta la Russia, il новая волна (New Wave). Si esibisce in occasione del New Wave, per 5 serate in diretta sul più importante canale di Russia, ovvero Russia 1, di fronte ad un pubblico stimato di circa 50 milioni di persone e riscuotendo un notevole successo. Si qualifica infatti tra le prime posizioni e vince il premio per il miglior inedito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIOVANNI GERMANELLI
Responsabile account:
Giovanni Germanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325842